![]() |
Quote:
Il concetto che da sempre è mio si riferisce proprio al fatto che della loro (di alcuni intendo) imbecillità non me ne frega una mazza, tutt'al più rimane qualche triste lapide ai margini della strada... I cabbasisi si ingrossano quando coinvolgono persone incolpevoli... :( Vedete, i famigerati velox, tutor e quant'altro sono la conseguenza di tali comportamenti e ne patiamo tutti le conseguenze... :mad: |
ss,sp,sc....W il CFdS!
|
E comunque il Costo e' come una pista... Di domenica gli intutati si incontrano...al bar Barricata...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho notato dalle mie parti che nei passi più famosi c'è sempre un fottìo di gente, mentre nelle strade diciamo "carine" poca roba.
Eppure sono posti molto belli, paragono per es. il Muraglione e le zone del Chianti sud. La differenza è abissale. Si vogliono fare la sparata, stare un'oretta o anche più a bighellonare al bar e poi ripartire. Liberi di fare questo ci mancherebbe, ma almeno portare rispetto. Per la strada si può andare allegri, ma ogni tanto anche godersi il relax. Per le pieghe da pista c'è e ci deve essere solo la pista. Barboys intutati :( Oggi mi giravano bene ma non troppo, e c'ho dato di rilassamento, solo gli ultimi 20 km l'orgoglio del fermone che è in me si è fatto sentire e mi sono sbrigato un pò di più :lol: |
Mi sono spesso chiesto cosa spinge certi motociclisti ad usare moto ed abbigliamento quasi da pista dove spesso passano e cagano le pecore, cosa li spinge a correre dei rischi tanto sproporzionati , cosa li spinge a coinvolgere nel rischio la povera gente che passa di lì per gustarsi il panorama...
Fondamentalmente penso che se col proprio comportamento si fa rischiare anche il prossimo è perché non si dà alcun valore alla vita del prossimo, ma si pensa solo a soddisfare il proprio ego... Subito dopo penso che le evoluzioni di questi signori puntano più sulla spericolatezza che sulla vera capacità tecnica... sta avanti chi si azzarda di più in una curva cieca che non si sa come finisce o se ha del brecciolino in terra, spesso sta dietro chi usa la testa. Infine penso che gran parte di questi Diointerra , messi su una pista dove non conta più quanto si è pazzi, ma conta piuttosto come si percorre una traettoria, come si regola la moto, quanto si è regolari nei tempi, quanto si è precisi in frenata... prenderebbero delle paghe colossali . Loro lo sanno, girano al largo dal confronto vero su pista, e si sentono dei campioni facendo spaventare le capre o rovinando la giornata di lavoro al camionista che li schiaccia . |
Quote:
Durante un giro da Schio a Valli del Pasubio strada decisamente motociclistica ma abbastanza stretta, mi sono trovato sulla mia corsia, uno di questi piloti: era GS 1200 giallo... Sono riuscito a frenare in tempo per evitare un frontale, perché l'amicone aveva raddrizzato una curva. |
ma nooooooooooooo
uno col GS che fa un dritto? ma non si è mai visto. |
Ho appena ricevuto un' "infrazione" dai mod per la risposta data a gioxx e diavoletto con la seguente motivazione "su certe cose non si scherza". Invece sulla sicurezza stradale e sulle vittime della strada si, vero? Che razza di atteggiamento è?
|
Hai fatto anche tu un dritto...
Inviato con TapaTalk EVO |
Qui ne dovresti prendere un'altra, cosa faccio?
|
Un'altra cosa? Non capisco??
|
Zk sti moderatori anche all'una di notte ci sono...
Infrazione.
Datti una ripassata al regolamento e non cercare qui risposte che hai già avuto in MP |
a Don! te stiamo a pijjà per culo dall'inizio del topic! rilassate!
|
anche se nel walwal ed ha scritto "serio" nel titolo?
|
Ste ultimamente mi sorprendi! Noto una certa decadenza dei termini usati! :confused:
Ma sei tu o qualcuno si e' impossessato di te?:confused::lol::lol: |
No! Qualcuno si è impossessato dell'account...
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |