![]() |
Si ieri stranamente ho avuto uno scarto tra GPS e conta km del 2%, su Una base analoga a quella dell altro giorno...circa 300km...in cui ho avuto il 4% rispetto al VFR. Qualcosa non torna
|
...ma che davvero quando andate in giro guardate il contakm e l'odometro?!?
...e i panorami a cosa servono?!? :lol: http://www.nital.it/corso_foto_digit..._medio_big.jpg |
Bravo roger queste son cose che contano, no star a guardare sti azzi di contakm...
|
Noi andiamo in moto per guidare le moto non per fermarsi ogni 10 km a fare foto... MEZZE PIPPETTE!
|
Quote:
|
Quote:
http://i40.tinypic.com/34j6bmf.jpg |
Quote:
|
Parli dell'errore militare?
Una volta si. Ora lo scarto è sotto i 2 mt. Ma è solo uno scarto di posizione e non di misurazione. Se intendevi quello... Poi se ti riferivi a qualcos'altro.... :) passo. |
Io il panorama lo mando inhulo..
Il mio panorama è la prossima corda di curva.... Segaioli. |
Quote:
è come per il computerino da bici dove bisogna impostare la circonferenza della ruota per avere la velocità reale. |
Rotfl............
|
montati il sensore sui maroni.
|
Fa a meno di guardare il contakm e i problemi spariscono
|
l'amico Ci avra' avuto la pressione delle gomme a 0,5
e te a 14 bar o semplicemente hai cannato strada .. |
Mi pare di ricordare che anni fa' negli USA fu' fatto addirittura un richiamo per questa questione dei contachilometri imprecisi.
Un tizio aveva cambiato auto. Una volta al mese questo tizio con tutta la sua famiglia andava a trovare i genitori, percorrendo sempre lo stesso tragitto di 300 miglia. Con la nuova auto il medesimo tragitto era diventato di 330 miglia. Evidentemente la nuova auto misurava miglia "piu' corte". Questo portava ovviamente a ritenerla + veloce, + parca nei consumi (e, non ultimo, a rendere + frequenti le manutenzioni programmate ed a fare scadere prima la garanzia ... ). Insomma, misurare miglia "piu' corte" era un buon affare per le case costruttrici. La vicenda porto' ad una polemica riguardo questo atteggiamento delle case costruttrici. Mi pare che la casa costruttrice di questo modello di auto (forse era Honda) fu' costretta a porre rimedio. |
..oh a me è capitato con il foggy domenica su per raticosa e futa...
fatta benza nello stesso posto...a fine giro 10 km di differenza tra i due conta kilometri parziali....il mio piu basso il suo piu alto |
se guarda qui che culo che gli hanno fatto..
AHAHAHAAHAH altro che regolamento CEE hanno dovuto rimettere gli adesivi a tutte le macchine e dare ai consumatori del denaro indietro per gli errati consumi.... http://www.epa.gov/fueleconomy/labelchange.htm |
|
...mi ha detto che mi ha atteso fermo! gli l'ho chiesto piu volte
|
Solo Hyundai e kia hanno esagerato con i consumi?? Le altre case no?
Vorrei vedere la jeep cosa dichiara in Italia per i suoi autoveicoli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |