![]() |
Io ci starei! sarebbe proprio bello!!! Non più tardi di sabato andavamo in giro in tre con rispettivamente 1100, 1150 mono candela e 1150 Doppia candela! erano bellissime da vedere... pesare di vederne 10/15 tutte Ghisone sarebbe magnifico!
Ecco una foto di Sabato! http://imageshack.us/a/img20/9082/img1539it.th.jpg |
|
Scusate credo che l'immagine sia troppo grossa...
Non voglio fare il noioso ma perché non espanderlo anche ai 1100, 850 e 1150 NON ADV ??? Non credete che si meritino di essere coinvolte anche loro? Sono GS, di Ghisa e di dispongono di Telelever... questi potrebbero essere i vincoli giusti a parer mio... |
perché no ... forse rimarrei solo sul GS altrimenti diventa un po' troppo generico come gruppo
|
Si si io intendevo tassativamente GS di Ghisa con Telelever = 850, 1100, 1150.
|
Scusate ma se lo estendete anche a GS 850-1100-1150 std che differenza ci sarebbe con il gruppo dei "Rimasti"?
1100 GS forever |
ma soprattuto, a parte l'idea iniziale, non stiamo clamorosamente andando OT?
|
È vero , siamo un andati un po' OT .... Peró lo abbiamo fatto per una ragione nobile ... una richiesta al moderatore : puoi inserire una foto di un 1150 adv come immagine del gruppo? Una qualunque di tuo gradimento , in alternativa ti invio mail con foto della mia ... Peró mi serve la tua mail .. Io mi collego solo con aifonn e non riesco ad inserire foto...:confused:
|
ma nella foto di Bengalino , quella verde è la ADV di Shrek ??
No!!! perchè è grossa una volta e mezza le altre due .... :confused: |
@ bengalino : azz che tre manze quelle della foto !
|
guarda un po' se quella che ho messo può andare bene
|
a me me pias
|
:eek:
ci sono....... :eek: |
Perfetta!
Grazie mille.:) |
Quote:
Quote:
|
Mi sono permesso di entrare nel gruppo sociale... Sperando di non aver fatto cosa poco gradita ;-)
|
Se organizzate ditemelo ... Sono incasinato come pochi a livello lavoro / tempo ma se ne può parlare !
Ps : le luci posteriori sono le touratech? Belle ! |
Behhh....qui la vedo dura organizzare un incontro......dalle Alpi alle piramidi dal Manzanarre al Reno.... e dove ci vediamoooo?????
|
visto che in maggioranza siamo di Genova con tutte le difficoltà delcaso ma ci sarò anche io. Se ci saranno amici ondeda altre regioni ben vengano!
|
Ci sono pure io, fresco di ADV!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |