![]() |
Quote:
|
Dai su...ci vanno proprio pochi Km e un po' di attenzine e la cera non c'è più.
Non costa nulla. |
Appunto....
|
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=6PVgf1I3gQ8[/YT]
Questo qui, ad esempio, sapeva che con le gomme nuove e' meglio andare dritti. Non e' che gli sia servito molto. |
Bel problema......
In attesa che mi mettessero le gomme nuove parlo al telefono con superconsulenteamico di QdE e successivamente con il compagno di merende motociclistiche. Inutile dire che si raccomandavano entrambi di far attenzione alla cera. Forse non si ricordavano ...che in genere vado solo diritto.:lol: |
Quote:
|
Quote:
assolutamente falso, le cere rimangono sempre presenti sia nelle mescole dei fianchi sia in quelle del battistrada ma non ci si accorge dato che con l' utilizzo vengono sempre raspate dall' asfalto e non hanno il tempo di accumularsi in superficie come nel caso del pneumatico nuovo che é rimasto fermo per lungo tempo prima di essere utilizzato |
Quote:
|
Quote:
|
c'era cera :(
|
Quote:
|
comunque ammè il gommologo mi ha detto "Stai attento alla cera per i primi km".
L'ho ringraziato. Non sapevo che facesse anche il cambio delle candele insieme alle gomme. |
....non è che al problema "cera" si è aggiunta una errata pressione, forse troppo elevata?
|
... io questa cosa della cera non é che l'ho molto capita .... allora:
le gomme hanno la cera, se pieghi scivoli .... ma se non pieghi non togli la cera .... ma siccome scivoli non pieghi ... ma siccome non pieghi non togli la cera .... ma se non togli la cera non pieghi .... con le ultime gomme stavo sulle tele nei 2 cm centrali e al bordo avevo ancora l'etichetta di quando le compri .... .... boh! r |
maledette bucce di banana! ormai lo sanno tutti che vanno gettate nei contenitori dell' umido..............:lol::lol:
|
metti la cera... togli la cera... metti la cera... togli la cera...
|
da questa discussione salta fuori che se uno fa una cazza.a e' meglio se la tenga x se.
|
le tute cerate mica scivolano ad infilarle.....
Anzi s'incastran sempre... |
Si però quando le hai addosso scivoli sulla sella....
using ToPa.talk 2 🐾 |
dipende se sono cerate con cera naturale o sintetica....
certo che se usate il pronto mobili per lucidarle........mah.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |