Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho provato la CT con cambio automatico (semiserio) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=386974)

kefz 30-04-2013 15:31

@Tiger il cambio automatico per le auto esiste dagli anni 60 e non l'ho mai avuto se non sequenziale e su auto con più di 250 cavalli, dove comunque è un altro discorso.

La c3 pluriel e la CT con il cambio automatico me le nego volentieri ;)

Se invece parliamo di M3 con SMGII o del DSG Audi su una S3 o TT allora ne parliamo ;)

boxeroby 30-04-2013 15:55

L'ho provata in versione "normale"....un motore che mi sogno ancora la notte: parti, innesti la 4/5 e ti dimentichi del cambio...riprese da 1.500(!!!) giri in 4/5 senza un sussulto...assenza di vibrazioni....cardano superlativo....on/off sconosciuto....coppia mostruosa....

Ha due grandi difetti....design poco personale: nel conce si mimetizza bene tra nc 500/700 x e crossrunner.....posizione di guida: sono alto 1.98, le ginocchia mi arrivavano al mento, INCONCEPIBILE!
P.s. Secondo me l'autore del post non l'ha provata.

nico62 30-04-2013 16:00

ha provato quella aggiornata con il variatore....nà chicca!...:lol:

boxeroby 30-04-2013 16:07

La S3 pesa 14.000 kg. ed ha 300 cv....la CT pesa 270 kg. ed ha 130 cv......fatte le dovute proporzioni peso/potenza, considerato che hanno un cambio dal medesimo funzionamento....non capisco il senso del tuo messaggio

SKITO 30-04-2013 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 7392911)
Moto da vecchi! :cool:

....e la versione di quest'anno anche da becchini! vederla tutta nera fa un certo effetto (rotfl)

Il prossimo accessorio teNNologico per questa moto epoprrrrrrrrrrrrrrrr caprrrrrrr le saranno due ruote da 5 pollici come quelle delle bici dei bimbi da mettere lateralmente !!!! e l'asta per il catetere in carbonio!!!!! prrrrrrrrrrrr :lol::lol::lol:

SKITO 30-04-2013 16:25

Quote:

Originariamente inviata da Bassman (Messaggio 7392891)
Ma dai Skito, non penderai mica...

ad una certa età mica si va tanto per il sottile ...... ahahahaha

Il SuzuKone l'ho avuto anch' io contestualmente con un altro cadavere Honda la ST 1300 a tratti era molto meglio per il turismo a lungo raggio il Burman
Consumava molto però, e guai se la ruota davanti finiva in un tombino da fermo, spostarlo era una vera impresa !!!!!!
Tutti e 5 i tipi di cambio che aveva, erano assolutamente inutili ..... niente di più stupido per una moto o pseudo tale come la CT sgratt sgrattt !!! :lol:

IlMaglio 30-04-2013 16:26

The song ..
http://www.youtube.com/watch?v=WwWaPOlzWnI

Kap69 30-04-2013 16:31

Quote:

Originariamente inviata da boxeroby (Messaggio 7393187)
....un motore che mi sogno ancora la notte: parti, innesti la 4/5 e ti dimentichi del cambio...riprese da 1.500(!!!) giri in 4/5 senza un sussulto...assenza di vibrazioni...

Stai parlando del 1600 vero? :cool:

lumaca 30-04-2013 16:32

..no del k75

SKITO 30-04-2013 16:33

tu scherzi ma quella è stata ed è una tra le migliori moto honda mai costruite !!!

Kap69 30-04-2013 16:33

Buahahahahahahahahahahahahahahha

Kap69 30-04-2013 16:34

Ridevo per Lumaca Totò...

lumaca 30-04-2013 16:35

...kap lo so che la vuoi ma non tela vendo

SKITO 30-04-2013 16:35

no broblem Paolo, potevi anche ridere per me, mica mi offendevo come certi (risentiti) ondisti (NUOVO CORSO:occasion:) del caxxo !!!! ahahaha

lumaca 30-04-2013 16:37

...il ct è la mia prossima moto!

SKITO 30-04-2013 16:39

io la prenderò quando la faranno a tre ruote con buco al centro del sedile per il vaso da notte !!!!! un accessorio epocale indispensabile per la mia età !!!!!!!!!!!!!!! ahahahah
I due ossari (neri) con le fiammelle a led già le danno alla versione full, optional :lol:

Bassman 30-04-2013 16:54

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 7393264)
1) ad una certa età mica si va tanto per il sottile ......

2) Consumava molto però, e guai se la ruota davanti finiva in un tombino da fermo, spostarlo era una vera impresa !!!!!!
Tutti e 5 i tipi di cambio che aveva, erano assolutamente inutili .....

1) Mah, sarò all'antica, però conservo delle preferenze ben definite...

2) Tutto vero; ho percorso 6000 km in tre mesi e, pur essendo un tranquillo, riuscivo a fare non più di 16 km/l. Il cambio lo tenevo sempre su automatico, non ho capito a cosa dovesse servire il "manuale". L'ho provato un paio di volte, ma mi sembrava una str...
Le manovre da fermo, poi... Se non passava di là Maciste, eri spacciato.

Pacifico 30-04-2013 17:33

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 7393291)
no broblem Paolo, potevi anche ridere per me, mica mi offendevo come certi (risentiti) ondisti (NUOVO CORSO:occasion:) del caxxo !!!! ahahaha

SKITO.... sei di una noia mortale... tu con le moto hai finito!
Tu sei quello che mette le GVI su una HD con il casco jet da fighetto BMW...

tutto quello che dici è figlio di un tempo che non ce più... sei vecchio già da anni..

l'unica moto che puoi è questa.. forse!

http://static.supermoney.eu/media/10...dendo-poco.jpg

panzer 30-04-2013 18:12

Non é detto che sia adatta, meglio dire,
forse.....

SKITO 30-04-2013 21:20

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 7393449)
Tu sei quello che mette le GVI su una HD con il casco jet da fighetto BMW...
l'unica moto che puoi è questa.. forse!

oh oh oh che paroloni.
caro mio ne devi fare tanta di strada 8sulla moto) prima di dire a ME che sono finito ahaha tu spera di riuscire a fare un quarto di quello che ho vissuto io con le moto (quelle vere) e devi essere contento.
riguardo al resto per me le HD sono mto come tutte le altre, be non proprio tutte :lol: e quel casco io lo uso da quando tu ancora ciucciavi quindi MUTO !!!! :lol:

Ah volevo dirti una costatazione che ho fatto proprio l'altra sera guardando contemporaneamente sia la CT che la nuova CN (aprilia) ed subuto mi è venuto di fare una osservazione proprio volta a te, e mi son detto: cazzo ma il paci non capisce proprio un cazzo di moto, ha lasciato la vecchia CN ed ha comprato un catramone japp (neanche la chiamo HONDA) quando l?Aprilia ha tirato fuori una moto che di pronte al CT sembra avanti ani luce ... ma ZK se devi cambiare cambia in meglio no !!!! ma ti devo insegnare proprio tutto :lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56.