![]() |
....alla fine meglio il Tmax.....!!!
|
Quote:
sbòrone!!!!!! :lol::lol: ora anche il furgone, ma siete proprio diventati dei barboys!!!!! altro che il vecchio viaggiatore bmwista.........:confused: devo dare ragione a Pacifico.......... :( |
effettivamente poteva provare con la Bimota!!!
|
Ma come...
ma il gs non è la moto perfetta per fare tutto ??? Non è perfetta perché è la più venduta ??? come' che in autostrada non è il top del comodo ???? strano ... ahhh... perché è una enduro ??? quindi nasce come "MIX" tra off e strada.... mmmmm quindi su strada pura è più comoda una stradale .... ummm.... interessante... non ci avevo mai pensato .... e io che stavo per dare via la mia k1300gt perché pensavo che in autostrada sarei andato meglio col gs ...;);) e ora ??? toccherà dirlo a tutti quelli che ci hanno il gs e fanno solo asfalto .... ;):-p:lol: |
...avrei detto che era comoda come la vecchia.....che non era male a velocitá umane
|
"se bello vuoi parere nu poco devi soffrire"
|
Quote:
;) |
a me in autostrada dopo un po' si addormentava la ciolla
|
Io mi addormento e basta ... A girare nei limiti ... Dopo un po' vado in risparmio energetico ...
|
Quote:
|
l'ultima stanca molto perché strappa le braccia...
|
dunque... in off è pesante... in autostrada non va bene... a che minkia serve il gs?
a prendere il giornale? sempre pensato che una RT è meglio. ps: ne ho avuti due. |
Per viaggiare in autostrada ci vuole un' approccio zen. Liberare la mente e rilassare il corpo. Lasciare andare i pensieri ascoltando il ritmo dei pistoni. Non avere fretta così da viaggiare a velocità moderate.
Solo se ti passa uno con il Gs allora e solo allora, scalare due marce e con la ruota posteriore fumante passarlo con l'anteriore staccata di due dita da terra. ;) |
mah..............
|
Quote:
|
ma c'avete tutti il teletrasporto?
no, perchè io abito a sud di Milano, se voglio fare due curve due...o faccio su e giù dalle rampe della tangenziale...o un po' di autostrada me devo sorbire! |
quoto drummer62...
|
Concordo con Zio...
da Roma se vuoi girare l'europa e non vuoi prendere le autostrade... arrivi a Viterbo e ti fermi :lol::lol:.... |
La prossima volta metti il GS sul treno poi prendi la macchina e vai a riprenderlo nell'altra stazione.......
|
Quote:
peccato siano tutti bei curvoni a quadrifoglio solo a destra. sono 4 se continui ad entrare ed uscire in tutte le direzioni;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |