![]() |
Bassman e Piazman: la sezione ritmica di QdE
;-) |
|
Le gole del Verdon sono una località magnifica; mai stato ma sentiti bellissimi racconti sui paesaggi e sulle belle strade da percorrere; appena trovo un paio di soci , magari ...
|
Quote:
|
Scotch americano....
|
Se hai paura di romperla mettila in salotto...è un ottima caldaia!
Tutto ciò che gira si rompe prima o poi (come le palle infine) quindi...goditela e quando si rompe c'è il meccanico o se sei bravo il fai da te! Se pensi "e se mi si rompe qui? e se mi si rompe la?" non ti godi l'andare in moto e la moto! |
Quote:
|
Quote:
|
ahahahaha Gigi e Blue... mavadaviaiciap! :lol:
|
Quote:
No, non intendevo dire che sono motocondriaco, io domani vado via sciallato come sempre da 15 anni a questa parte, sapendo che la moto è in ordine, e come da sempre non mi farò paranoie di alcun tipo. Solo mi pareva strano sentire tutte ste magagne sulla BMW, che nell'ambito motociclistico è paragonata ad un orologio svizzero, tutto li. Poi lunedi vi racconto com'è andata! Ecco in una foto di repertorio il mio monster in uno degli ultimi giretti al mare: :lol::lol::lol: http://static.blogo.it/motoblog/duca...are/ducati.jpg |
Vai Piaz, e goditi la vacanza tu che ne hai il tempo!;)
|
Piazman, non aver paura vieni tranquillo in Umbria, se vuoi un tourleader :) fammi uno squillo ti accompagno volentieri, 329 8123330, fammi sapere. ciao con piacere Luca
|
Quote:
Eccoti la mia dopo 30.000km e pochi mesi di vita per un problema al cambio: http://i33.tinypic.com/2i6js08.jpg http://www.quellidellelica.com/vbfor...t=andata+lusso ...senza tener conto di: -elettronica pompa benzina -due volte impianto frenante -due volte quadro strumenti -tre batterie -ammo posteriore -faretti -plexi -manopole che si squagliano ...auguri. |
...per forza!!
...per non pagare il prezzo pieno....prendete la seconda o terza scelta!! ...Barboni!! eehehehehehehehehehhehehe.... |
Sta bon va...;)
|
tieni controllato l'olio, cambiagli al bisogno le scarpine, e metti benzina, ogni tanto una pulitina, e via tranquillo. io faccio cosi my 2011 26000 km zero problemi, insomma come una donna (anche meglio).
|
Eccoci qui!
innanzitutto, grazie a Warrior, purtroppo ho visto il tuo messaggio qui sul forum solo adesso, quindi purtroppo non ho potuto risponderti e contattarti, sarà per la prossima volta. E grazie anche a tutti voi che mi avete risposto qui su questo thread. Allora, com'è andato questo primo tour lungo con il GS? Direi bene! Quattro giorni, km totali 1650, sotto la pioggia pochi, grazie al cielo, e per il resto la moto si è comportata perfettamente, un orologio, anche in condizioni di strade non eccelse, non ha mangiato un filo di olio, nessun tipo di magagna. Che dire, sono contento, ho portato a casa la moto 5 settimane fa e ci ho percorso circa 3500 km, e per ora, se Dio vuole, tutto procede bene. Una rondine non fa primavera, ma è un buon inizio no? :) Adesso procedo con la Dolomiti Bike Marathon, è un ottimo terreno di prova! Se ci andate, mettiamoci in contatto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |