Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=167)
-   -   Ritardo consegna optional (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=386419)

Alessandro63 03-05-2013 22:40

Anche la Wunderlich è in ritardo con la produzione..
Speriamo che al più presto sia tutto disponibile....
Altrimenti le :arrow: crescono..e diventano gorilla....

VictorLi 10-05-2013 10:44

Tutto a posto con gli accessori ?

Non vedo più post .... siamo rimasti solo io e pochi altri del Centro Italia a non aver ricevuto il Tris Vario ?

Mi stanno saltando le vacanze programmate da un anno .....

Vedo in altri 3D che qualcuno ha ricevuto valige e top case ordinati a fine Marzo ..... forse spediscono prendendo gli ordini dall'alto della pila dei fogli ed io sono rimasto sotto ...... :(

Non mi resta che scrivere in Germania .... ultimo disperato tentativo prima di cancellare le prenotazioni degli alberghi .....

nautilus 10-05-2013 13:42

ma il cruise si disattiva con il freno?

lollopd 10-05-2013 14:38

Si si!!!!!

emmegey 10-05-2013 16:38

Quote:

Originariamente inviata da Mago1200 (Messaggio 7381214)
Ciao, a me hanno consegnato la moto priva del cruis control, nonostante compreso in un pacchetto presente sulla moto...me lo monteranno al primo tagliando...

per le borse Vario e top case stessa storia...per ora solo la sx :(

Estema serietà BMW o conce distratto...??? :lol::lol::lol::lol:

Mago1200 13-05-2013 22:37

Ciao a tutti...scusate la latitanza...come siete messi con gli accessori?
Victor buone notizie o dobbiao organizzare una spedizione punitiva a Monaco e Berlino?

VictorLi 13-05-2013 23:53

:) :) Mago niente da fare..... scritto e telefonato piu' volte a BMW Milano, mi dicono che valigie non ce ne sono e non sanno neanche se e quando arriveranno, in realta' scopro tutti i giorni clienti che le ricevono regolarmente in 20 giorni/ un mese dall'ordine ....

Non sono solo io, siamo in parecchi ad aspettare.

Ho preparato un messaggio in Inglese per BMW Monaco ma non sono ancora riuscito a trovare un indirizzo a cui inviarlo... anzi.... se qualcuno conosce l'indirizzo del Customer care....

Se l'avessi saputo prima della firma del contratto ...
ero indeciso fra tre moto ed il GS ha vinto per un niente .....

Grazie per l'interessamento :)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Mago1200 14-05-2013 00:10

Mi dispiace...cercherò di aiutarvi a trovare almeno un indirizzo per un sollecito..se mi viene in mente qualcosa vi informo...

HappyJ 14-05-2013 21:19

Quote:

Originariamente inviata da maxtan68 (Messaggio 7384059)
Però.... Piace molto anche a me!!! Io ho ordinato alla tourateck una borsa simile al tuo marsupio ma da attaccare sotto, tra piastra e fanale.... Lo sto aspettando ma arriverà tra 15 gg circa

Bello lo volevo anchio il marsupio ma con la piastra del top case uno oppure l'altro.

Mago1200 16-05-2013 13:16

No, io ho la piastra e ce l'ho montato su...ovviamente quando monto case lo levo

FireGs 25-05-2013 00:20

Oggi é arrivata..... Sono andato dal Conc. per vederla, ma manca il tris vario e il nav. IV...... Mi hanno riferito che arriverà tutto in settimana nel tempo che occorre per L'immatricolazione...... Leggendo quanto scrivete mi sembra molto difficile! Mah... Vediamo.

VictorLi 25-05-2013 08:38

Fire, fammi sapere, a me ieri è arrivato il top case, delle valigie non se ne parla neanche ..... tutto ordinato a Gennaio.
Ferie in moto saltate.........ma dato il tempo forse saltavano anche senza l'inefficienza BMW .....

xr2002 25-05-2013 10:41

Io ordinato a marzo, valigia destra arrivata, la sinistra no. Ossia quella dove ci sta dentro il casco system6 non ce l'ho... :-D

maucing 25-05-2013 12:47

Io ho ordinato moto, valigie e borsa da serbatoio a fine febbraio, moto ritirata inizi di maggio.
Le valigie mi dicono saranno in spedizione il 6 giugno e la borsa il 10 giugno.
Speriamo!!
Che due 0_0 però!!!!

FireGs 25-05-2013 13:00

Quote:

Originariamente inviata da VictorLi (Messaggio 7443168)
Fire, fammi sapere, a me ieri è arrivato il top case, delle valigie non se ne parla neanche ..... tutto ordinato a Gennaio.
Ferie in moto saltate.........ma dato il tempo forse saltavano anche senza l'inefficienza BMW .....

Mi dispiace... Mercoledì comunque mi comunicano le targhe e (secondo loro) dovrebbe essere arrivato tutto. Appena ho notizie le divulgo.
Sono preoccupato un po' per il navigatore, a nessuno è arrivato in ritardo per quel che so io.... vedremo.

Comunque con questo bel tempo, l'incazzature dovrebbero essere attenuate :mad:

Aragorn 27-05-2013 15:34

Ho ordinato la moto il 10 aprile e l'ho ritirata (doveva essere full) il 10 maggio senza cruise e senza top case e valigia dx da Bmw Milano via Missaglia.
Dalle spiegazioni ricevute (con un grande beneficio del dubbio) a Monaco non montano più il cruise perchè viene venduto nel pacchetto SOLO in Italia (i soliti imbecilli)! Quindi lo montano come accessorio successivamente... mi hanno detto in occasione del primo tagliando. In quell'occasione dovrei (DOVREI) trovare anche la chiave codificata e la valigia dx. Il top case è arrivato giovedì scorso.
Alla consegna la moto aveva 1,5 km.

Ho telefonato al customer service BMW Milano e una gentile signora mi ha detto che sono a conoscenza del problema e lo stanno risolvendo: la valigia dx arriverà in questa settimana...:confused::confused:
Io ho prenotato il primo tagliando per lunedì 4 giugno e sabato 8 devo partire, spero con il tris di valige.
Volevo anche scrivere una mail, ma sempre la gentile signora mi ha detto che non c'è una meil dedicata motorrad, ma solo quella bmw@bmw.it che è generica.
Se avete indicazioni più precise, mi aggrego immediatamente ai reclami.

PS: a parte questo la moto è una meraviglia!:eek::eek:

VictorLi 27-05-2013 20:05

Aragorn, io sto aspettando il tris da molto tempo .... venerdi e' arrivato solo il top case, mi sono gia' saltati due weekend e sicuramente salteranno le vacanze programmate dal 1/6 ......

Ho scritto tre email a BMW all'indirizzo che hai tu, mi hanno gentilmente chiamato e risposto all'email dicendo che sono spiacenti, che faranno il possibile etc etc

Visto ed appurato che non e' colpa del concessionario, che non e' colpa di BMW Italia ho preparato un messaggio in Inglese e se mi faranno saltare il viaggio di Giugno lo spediro' a BMW Germany...

Sono d'accordo con te, la moto e' meravigliosa !!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

valbracco 27-05-2013 21:44

Io ho ordinato il 26 Aprile la moto full optional con Nav, Top case, borsa serbatoio grande e barre paramotore. La moto me l'hanno consegnata il 22 Maggio ma c'era solo il paramotore. Mi hanno detto che me li monteranno al primo tagliano fissato per il 12 Giugno, ma leggendo i vostri commenti ho molto paura che non riuscirò ad averli e per il 19 Giugno quando parto per le ferie...dovrò adattarmi. Per adesso ho adattato la vecchia borsa serbatoio (almeno ho una valigia) ed al posto del top case ci legherò uno zaino...però che p....

Corsaro73 27-05-2013 22:08

comunque é assurdo! un cliente che spende 20 mila euro (40 milioni!) deve adattare top case e borse/zaini per andare in vacanza :(

fosse successo in Guzzi...

FireGs 27-05-2013 23:58

A me questa storia di accessori montati al primo tagliando mi preoccupa e sopratutto non l'accetto...... le valigie, il navigatore sono "pezzi" mobili, a se stanti, quindi non invasivi per la moto. Non mi va giù di aver ordinato e pagato profumatamente una moto con certi allestimenti e vederla arrivare senza. Siccome Venerdì era ancora imballata e non ho potuto vederla bene, domani ripasso dal Conc. e la ricontrollo meglio, se manca qualche accessorio dei pacchetti gli dico che non la ritiro..... e poi si vede.:mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57.