![]() |
io ho le GS emoion per le ALU.
sicuramente confermo la gentilezza di Lorenzo e la qualità delle borse, che però, a essere corretti, non sono, e non sono neanche dichiarate, totalmente, assolutamente impermeabili. sono cmq. un ottimo prodotto ed io ne sono contentissimo |
Io volevo prendere le classiche rollo stagne che ormai si trovano un po' dappertutto ..... 10 lt .... pratiche, economiche ed ASSOLUTAMENTE stagne. Piccolo consiglio, se non sono stagne NON prendetele, in Finlandia mi sono trovato con la borsa serbatoio della Bagster SENZA TELO DI COPERTURA zuppa d'acqua e non è piacevole.
http://www.ebay.it/itm/130798951491?...84.m1423.l2649 L'unica cosa che non mi convince è come legarle alle allu......certo con due elastici è la soluzione più semplice ma anche più veloce da "asportare" :( ....e nemmeno tanto sicure durante un viaggio..... bohhhhh!! |
Quick Snap
Hanno comunicato il prezzo sul sito (129€) :rolleyes: .....
http://www.kry-o.com/66283/1454086/home/quicksnap-wp40 belle, veramente belle ma .... non certo a buon mercato. Andrò a vederle (a Milano c'è lo show room) .... vi saprò dire ...... Comunque non ho ancora deciso se prendere 2 borse da attaccare alle ALU o un borsone (non il classico tubo perchè è troppo scomodo quando devi recuperare qualcosa sul fondo) da mettere sulla sella del passeggero .... mah!! |
Quote:
mi sai dire cortesemente che rollo hai preso, marca e litraggio? viste sulle tue alu non sembrano male Grazie :) |
Tribord da 20 litri
Ma se vai alla decathlon le scegli secondo le necessità. Ho anche la nera da 12 litri. Ciao |
Sabato ci faccio un salto, per ora grazie ;)
|
io ho preso la Upbag di Amphibious...completamente stagna e comoda da aprire...ho fatto anche una modifica al sistema di aggancio alla moto, mettendo 4 fibbie a sgancio rapido (prese da Decathlon) così ci metto un attimo a mettere/togliere..e se cambi albergo tutti i giorni o quasi non è male..
|
Bella anche la upbag, costo?
Sarebbe anche interessante vedere la modifica e la borsa sistemata sulle alu Se riesci? ;) |
Quote:
|
Kry-o gran prodotto, non ha nulla a che fare con qualsiasi altro tubo stagno da quattro soldi.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
io ho preso queste
borse ferrino hanno la caratteristica di essere delle rollo completamente stagne e di avere una pratica apertura dall'alto. Le ho trovate a 30€ cad. in un negozio di prodotti per campeggio. Sono molto molto ben fatte, e molto resistenti. |
per completare l'offerta
Anche io sto valutando quali sacche prendere da posizionare sopra le vario laterali. Quelle decathlon sono effettivamente una soluzione ma non mi pare abbiano alcuna fibbia per fissarle per bene.
Di categoria superiore (con fibbie, valvola, ecc.) e con review internazionali ottime questa: http://www.ortlieb.de/_prod.php?lang...kt=moto_drybag unica esitazione il fatto che e' 35L e non c'e' piu' piccola per cui mi sa che sulle vario risulta troppo grande ... |
Ti posso assicurare che con gli elastici giusti a 200km/h non si muovono di un millimetro.
Stratestato!! |
Confermo. Sulle vario che avevo sulla f800gs cinghiavo spesso i sacchi a pelo e non ho mai avuto problemi. Fissi e in sicurezza.
Ovvio che sulle alu che ci sono i passanti è ancora più saldo, ma con delle buone cinghie a strozzo non si muove di un millimetro nemmeno sulle vario. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Io ho le Ortlieb e sono assolutamente impermeabili! |
Da quello che posso leggere sul sito, le borse interne non sono pubblicizzate come a tenuta stagna.
|
Lonsdmg, quali usi sopra le laterali. In foto ho visto le arancioni (tribord ultralight) ma che misura e' adatta? 20L? sul sito Decathlon per errore qualsiasi borsa di quelle selezioni ti mostrano le dimensioni di quella da 30L. io vorrei un 20 di diametro e 55 max di lunghezza. grazie!
|
Quote:
|
Mea culpa, non so' per quale motivo mi ero messo in testa che parlasse delle interne...sara' il caldo :)
|
Cato io ho le 20 litri e come vedi ci stanno perfette. Ci sta un sacco di roba se in vacanza in moto non sei maniaco della riga sulla camicia. 😜
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |