![]() |
Mancano solo 42.000 firme praticamente stiamo a zero.
È chiaro che chi paga 220 all'anno nostro i miei 900,00 non firmerà. |
Firmato! Speriamo bene! Le assicurazioni in Italia sono SCANDALOSAMENTE ESOSE, specie in un periodo critico come questo. La spinta da parte dei sistemi economici non è quello di incoraggiare, ma al contrario, quello di spingere a dare via tutto quello che si ha per l'impossibilità di poterlo gestire economicamente.
|
Quote:
|
i francesi non avevano la campania, da noi fallirebbe dopo 2 mesi
|
Quote:
|
mai stato a Napoli? :D
|
Firmato.....diffuso anche in F.B.
|
Firmato!!!! dai facciamolo tutti quanti.
|
Fatto...speriamo bene!!!
|
Quote:
Ma in questi 13 mesi e' successo qualcosa??? Sto scrivendo dal coso usando il coso !!! |
firmato!
:) |
Firmato anche io!
|
Firmato, possibile che la petizione sia ancora aperta visto il post del 2013? Comunque diffondo anche ad altri in facebook grazie! ;)
|
Firmato... grazie. ... condiviso su altri social per divulgare la notizia. Speriamo davvero si riesca a fare qualcosa.
|
Firmato.. Se fosse possibile fare qualcosa di simile anche per le tariffe autostradali sarebbe ancora megli a mio avviso (possiamo pagare la tratta quanto un furgone 35 Q.li?)
|
Firmato quasi 2 anni fa ..... Ma a che punto siamo?
Fortunamente pago poco d'assicurazione.......e le autostrade mi vedono col binocolo! Qualcuno ha delle notizie attendibili? |
Assicurazione semi-francese
ciao mukkisti...
non so la petizione a che punto sia però io all'acquisto della mukkina gs1200 avevo l'indecisione se fare l'rca con bmw owners a 330 euro ma poi da aggiungere la quota iscrizione a un club, sforando così i 400€. Come alternativa ho adottato il seguente metodo: MOTOPLATINUM consionata con amici di "motociclismo" Praticamente a 15€ la quota associativa da diritto a tot % sconto su polizze accessorie e questi 15€ vengono scalati dalla polizza. Per la mukkina in ottava classe universale: RCA 280,35 Incendio e furto 489 Infortuni conduc 43 Gausti elettromeccanici 79 Assistenza 17,60 Tutela legale 32 Dipende dalle esigenze alla fine è quella che nel mercato attualmente costa meno. Tutto questo per dire cosa?! che MOTOPLATINUM è un brand gestito da 24H assistance la quale a sua volta si appoggia a LA PARISIENNE francese... il che esprime praticamente tutto. Essendo francese costa meno!:arrow: |
a me con motoplatinum in 5 classe CU l'RCA è venuta 518 € .... ammazza che risparmio :mad::mad::mad:
|
Strano a me 280 come ti ho detto in classe 8.
dipende anche che altri valori hai messo nel preventivo |
Firmato ed invitato gli amici con messaggio email separato. Forza ragazzi fate altrettanto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |