![]() |
Si parte un embolo al capo meccanico direttamente da monaco....
|
Quote:
Specialmente al semaforo!!! :toothy8: |
... io arrivo da una Triumph... quando inserivo la prima... sembrava che avessero sparato con un cannone... quindi non è che mi dia troppo fastidio questo rumore "maldestro"...
Mi sembrava solo corretto segnalarlo. :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Mah... Ritirata anch'io e come si dice qui " le cumpagna a premà"
Inviato usando Tapatalk 📱 |
Quote:
|
Quote:
|
Scusate ma il primo tagliando è gratis in qualsiasi Motorrad d'Italia oppure solo in quello in cui la compri?
|
In ogni dove......
|
Tagliando 10000
Per vs info tagliando a 10500 km presso conc ufficiale 130 euroni con cambio olio filtro aggiornamenti vari.😜😜
|
[QUOTE=vittorio#1;7505960Sicuramente l'olio ha più viscosità rispetto a quello del rodaggio :eek:[/QUOTE]
Vittorio#1 che olio ti hanno messo? |
mah...:( fatto primo tagliando dei 1000 il cambio sembra che vada peggio, mi hanno messo il silcolene 10W50....sara' questo olio la causa? stasera mi faccio un giro e vi aggiorno...ma mi sa che :(
X Vittorio...vorrei saperlo anche io che marca e gradazione olio grazie |
130€... cavolo... io ho speso il doppio e mi hanno cambiato anche le pastiglie posteriori.
|
Flower sei andato alla boutique?
|
Io ho superato abbondantemente i 2300 km e dopodomani andrò dal conce: purtroppo avendo prenotato 2 settimane fa non ho resistito a non utilizzare la moto: giovedì vi farò sapere ma comunque sia non avverto nessuna anomalia / rumorino / difetto / altro ..... sgrat sgrat
PS: scusatemi se ho postato in questo 3D nonostante abbia un GS ADV, ma trattandosi di tagliando dei mille non penso ci siano particolari problemi |
ciao ragazzi visto che il topic è ancora attivo volevo chiedervi io ho circa 8000 km e mi accingerò a fare un viaggiaggetto sui 3500 km... secondo voi mi conviene anticipare il tagliando dei 10000, non tanto per il discorso garanzia ma per il cambio d'olio considerando che in questi 8000 km ci ho dato dentro ho fatto praticamente solo passi e montagna...
grazie del consiglio ciao ciao |
Quote:
|
Quote:
Tra le altre cose, quando faccio un viaggio, non voglio di certo centellinare i chilometri per paura di perdere la garanzia. Al massimo, se vai in un posto "civilizzato", organizza per fare il tagliando li. |
grazie ragazzi...visto che andrò in croazia direi che anticipo anch'io così parto senza problemi e senza dover centellinare in km
un doppio lamps a tutti e grazie ancora Davide |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |