![]() |
proprio quello ti deve far capire,io sono tornato su un cesso di moto lasciando una signora moto come la RT perche'tale è.
non sistemi niente,bmw è cosi',o te la tieni e scendi a compromessi o la molli alle prime avvisaglie. il paraolio del cardano una volta ceduto ritorna quasi sempre sui suoi passi,basta lo sfasamento dei materiali che provoca la pistola termica a scaldare l'alluminio per far perdere quel poco di presa al nuovo...si lo so'ci sono spessori e colle ma non torna mai come vergine. quel paraolio motore lato cambio sotto frizione è da una vita che cede in tutte le versioni,vuoi che bmw non sia ancora capace a cambiare fornitore????e se non fosse lui a cedere ma altro tipo una pressione non adatta in quel punto?sono solo supposizioni ma mi sembra strano che sia il paraolio e che se fosse non lo cambiano ancora visto che succede anche alle versioni piu'aggiornate del boxer. |
Dormito male Enzo? Oggi sei in formissima.
Adesso, non è che la BMW faccia propro ca...e. I forum si alimentano di queste cose, ma la maggior parte delle persone che conosco con l'RT non ha nessun problema. Io una DEA non la riprenderei mai. l'anno scorso con l'RT sono andato a Vienna, Praga ecc. Poi a Taranto in una sola tirata. Amici sono rientrati da Mont Saint Mihell in un giorno. Hanno tutti quasi e più di 70 anni. Fallo con una DEA. Certo, si narra di viaggi a Pechino con il Ciao o con la Vespa. Allora, come al solito, il lume deve valere la candela, e ognuno ha i suoi parametri. |
Io un forno come la Dea 700 se posso non la voglio più, piuttosto un bel Duke 390 con motore indiano...!! :lol::lol:
|
Secondo me fate finta di non capire e continuate a menarla.paragonate,ma cosa paragonate 20.000 euro di moto con una bide'da 7000 euro.
buona notte. |
Caro Enzino, mi sa che oltre sul braccio, l'RT ti è rimasta nel cuore:eek:
|
Certo che mi è rimasta nel cuore.non l ho venduta perché ero stufo,anzi,pensavo che uno zingaro dei marchi come me avesse trovato l amore con la RT ma poi e subentrato l odio per l affidabilità e l ho venduta per 4 soldi basta che la portavano via talmente ero nauseato.questo ancora non lo hanno capito e continuano a fare paragoni tra una moto dà 20.000 euro e una dà 7000.mica hanno capito perché sono tornato indietro.o fanno finta?fanno finta!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Si divertono a percularti...lo sai anche tu.
Forse la tua era "nata male", poverina, forse dovevi volerle "ancora più bene" :angel7:, alla fine ne saresti uscito vincitore, magari un po' più leggero in tasca, ma forse ne sarebbe valsa la pena. |
Capisco che il fatto di possedere/avere posseduto una RT implichi un'età avanzata, ma mi sembrate i diversamente giovani alla panchine del parco che ogni giorno si ripetono e litigano per le stesse cose, magari di decenni passati.
|
di positivo c'è che alla fine non ricordano il motivo della lite.........:lol::lol::lol:
|
...mumble mumble...di cosa stavamo parlando???
|
Del tempo!
|
ecco,appunto.........:lol::lol::lol:
|
Quote:
Si si perculate voi,intanto piano piano né sto vedendo gente che prima pensava E scriveva che io e tutti gli altri eravamo solo sfigati. Venghino siori Venghino!:(:D:D Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Chi sono quelli?
Enzi.......noi siam contenti delle rt.....fattene una ragione. Poi i teteschi son teteschi...capisco che puo` non piacere,ma i jap non sono diversi. Dipende sempre da dove parte la valutazione :lol: e dove vuoi arrivare.....noi in rt...lontano... |
Arrivederci e grazie.....
L'ultimo chiude la porta:lol: |
"e dove vuoi arrivare.....noi in rt...lontano..."
...ma anche, anzi soprattutto, come... |
@Enzino: non penso che siate sfigati, tutt'altro.
Anzi, penso che questa storia dei paraoli abbia del grottesco per diffusione e reiterazione nel tempo. Con il mio post stavo solo bonariamente scherzando sul fatto che, di qualsiasi cosa si parli, finiate sempre a prendervi a capocciate su quanto siano inaffidabili le BMW e cessa la DEA |
Ahah e` vero....non mancano mai di ricordarlglielo.
|
ma porka zozza, Enzino! metici una pietra sopra e, considerato che nonostante tutto la ritieni la miglior moto che hai avuto, rifatti di nuovo una RT; magari un 2009... lo torno a ripetere: di tanti che conosco con GS e RT, nessuno che ha avuto problemi di paraolio e cardano... con questo non dico che i problemi non ci siano stati, ma sicuramente sono meno di quanto possa far pensare il tam-tam che hanno provocato, anche su forum...
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |