![]() |
Ma la moto d'acqua ha lo stesso principio di quella da strada...per curvare la inclini ....il quad...zk quando curvi la forza centrifuga la senti tutta ...ti verranno degli addominali obliqui d'acciaio....
|
diavoletto io invece ti stimo! bravo
e frocio ahahhah |
Piazzzz.....zioken
|
piac ti amo ritorna!
|
http://www.gg-quad-northamerica.com/...0white%203.jpg
hai provato quello col motore boxer o quello col 4 cilindri del K? |
Che bello tutto il giorno in giro col quad era un sacco che non mi divertivo così. Son salito da delle stradine che mai avrei pensato di poter fare. Portato i panini nel baule ...birrini freschi.....olè
|
Quote:
|
Un amico ha un agriturismo in zona Grosseto e noleggia quad.
Lo prendo quasi ogni volta che lo vado a trovare. Boschi e guadi, mooolto divertente. La forza centrifuga in curva si sente, ma per ora non mi sono trovato in difficoltà nella guida, o in pericolo ( sgrat sgrat ). E' ovviamente un mezzo diverso dalla moto e ci faccio cose diverse, tipo quello che dice diavoletto, birra e panini, spuntino, lungo giro tranquillo. Poi riprendo la moto e faccio ciò che mi piace davvero. Insomma un giretto in quad ogni tanto lo faccio volentieri. P.S. per post n° 40 : Si, i modelli che ho provato hanno tutti il gas a levetta, con cambio manuale o automatico. Più la molla di sicurezza che "stacca" e spegne se lo molli, o se lui molla te. Altrimenti sarebbe una scena comica essere sbalzati, e cominciare ad inseguire a piedi un quad che grazie alle sue 4 ruote continua ad andare tranquillo ..... fino al prossimo albero. |
Oggi incontrato un DIAVOLO sù un "quad orange" in zona Alba....:lol:
|
Mezzo divertente e faticoso.
Bellissimo per controsterzare alla grande. Tempo addietro provato un suzuki 250 2T da gara,pauroso! |
Quote:
Mai piu'! |
Concordo pienamente, un'esperienza non proprio positiva anche per me....
|
diavoletto si e' regalato un anal intruder arancione
|
...a me sembra più bianco che arancioneRRRRR.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |