Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ewan ha tradito !!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=384874)

pensionelibano 06-04-2013 12:01

Mc Gregor è guzzista da tempi non sospetti, quando la California se la filavano in pochi. Da qualche parte ho visto il filmato di quando ne compra una e se la porta in Scozia.

rasù 06-04-2013 14:23

vado a vedere se ne parlano di là:lol:

Paraslivemore 06-04-2013 21:46

Un punto a favore di Ewan...
Noi italici siamo troppo esterofili.
Gran bella moto.
Speriamo venda e W il made in Italy

Paraslivemore 06-04-2013 22:51

http://img13.imageshack.us/img13/850...9490548656.jpg

Uploaded with ImageShack.us

GSWAY 06-04-2013 23:12

Lo vedo meglio su questa che sul BMW !
Almeno a giudicare dalle due avventure LONG WAY, Round e Down.

Parere personale.

Comunque la moto è bella e italiana.
Mi è sempre piaciuta anche l'originale ai tempi !

noiseiskinky 06-04-2013 23:21

Quote:

Originariamente inviata da als (Messaggio 7347608)
domani vado a provarla... secondo la tesi dello "zio" purtroppo io non corro il rischio di cambiare sponda ;)

l'hai provata.?

io ci son passato oggi a Lucca e me l'han fatta provare.... non é la mia moto.... perché non c'ho 17000 euro :lol:
se per caso facessero un kit pedane piu arretrato potrei avere una crisi di mezza etá.
Non l'avrei mai detto, ma m'é proprio piaciuta e mi ci son trovato benissimo sopra. Srarò invecchiando sul serio:)
PS ho anche vistomla caponord dal vivo, mica male! veramente ben fatta. il 20 la fanno provare.

Zio Erwin 07-04-2013 01:47

Quote:

Originariamente inviata da GSWAY (Messaggio 7349302)
Lo vedo meglio su questa che sul BMW !
Almeno a giudicare dalle due avventure LONG WAY, Round e Down.

Chissà se le facevano con la Stelvio...
:lol::lol:

als 07-04-2013 08:08

sì, provata e mi è piaciuta più di quanto pensassi. Ho avuto qualche difficoltà con la posizione in sella e le pedane anche per me sono troppo avanzate ma forse è solo abitudine.
Motore ottimo, veramente corposo e pieno in basso e con un buon allungo, vibrazioni quasi nulle e guidabilità eccezionale per un moto così. Gran bel lavoro, mi sono ripromesso di riprovarla, se riesco a trovare una posizione comoda in sella potrei anche farci un pensiero.

Zio lo sai che con la stelvio era impossibile :lol:

alicepaolo 07-04-2013 15:54

Io sono andato oggi alle 15:00 per vederla da un concessionario aderente all'iniziativa come segnalato sul sito. Era chiuso!!! Mah

Sent from my iPhone using Tapatalk

noiseiskinky 08-04-2013 10:08

Quote:

Originariamente inviata da als (Messaggio 7349521)
Motore ottimo, veramente corposo e pieno in basso e con un buon allungo, vibrazioni quasi nulle e guidabilità eccezionale per un moto così. Gran bel lavoro, mi sono ripromesso di riprovarla, se riesco a trovare una posizione comoda in sella potrei anche farci un pensiero.

nella seconda meta' di questa settimana vado qualche giorno in sardegna e nel gruppo ci sara' un amico con la touring, vedremo come si comportera' sui rettilenei atlantidei :)

cmq, sabato mentr chiacchieravo li col responsabile gli ho detto che se facevano un kit pedane un po' piu' centrale e senza i predellini m'avrebbero messo in crisi... dice che c'e'

io non avevo mai guidato una moto col bilanciere e credo di aver fatto delle manovre piuttosto ridicole, alla fine non riuscivo a spostarmi col tacco quindi mandavo indietro il piede e cambiavo con la punta, insomma era come se mettessi sempre la prima :), pero' la moto va che e' un piacere (e la mappatura sport fa sentire la diffrenza)

nossa 08-04-2013 10:43

E' solo abitudine, pedane e bilancere sono più comode delle classiche pedanelle centrali!

als 08-04-2013 21:52

la proverò ancora per vedere se trovo una posizione di guida più comoda e poi magari ci faccio un pensiero ;)

gianluGS 08-04-2013 22:24

ditemi quello che volete, ma io quando vedo una Griso per strada mi fermo a guardarla come un bambino di fronte alla vetrina di un negozio di giocattoli. Dev'essere scomoda, rumorosa e inguidabile. Però rimarrei a guardarla per ore :)

noiseiskinky 09-04-2013 01:12

Quote:

Originariamente inviata da gianluGS (Messaggio 7353546)
Dev'essere scomoda, rumorosa e inguidabile. Però rimarrei a guardarla per ore :)

poi magari la provi e ti accorgi che oltre che essere bella, non è scomoda, non è rumorsa (ma in che senso?) e soprattutto è una figata da guidare...

Tricheco 09-04-2013 10:23

mah..........

Masorcer 05-06-2013 23:53

Dai la California e' una bella moto !!! Se la Stelvio può piacere o non piacere la California ha il suo perché noo?

Supermukkard 06-06-2013 00:07

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 7349448)
Chissà se le facevano con la Stelvio...
:lol::lol:

http://www.stelvio2stelvio.it/

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08.