![]() |
quoto il buon aspes.....
|
mettete un 19 a raggi ed è ancora meglio.
O anche un 17, ma con un bel paramotore e 3 cm di escursione in più. |
Quote:
|
Quella mimetica con le nuovissime gomme tassellate Continental TKC80 nelle sue misure mi farebbe sangue.
E poi in giro a purgare i BMWisti di QdE ! :lol: |
Quote:
Quote:
va che carini i due http://www.faccine.eu/smiles/1145470915-Angeli22.gif del piedino morto http://www.faccine.eu/smiles/1145470915-Angeli22.gif piu piu piu piu piu piu piu su da bravi rientrate nel pollaio |
Quote:
Di quello Bmw dicono di si :lol::lol: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: ho bussato ma non hai aperto......eri in pieno attacco narcolettico? :lol: e pensare che una volta eri capace di intendere e di volere, motoristicamente parlando:lol: mentre di fiche non hai mai capito una mazza hahahah:arrow::).. |
Quote:
Quote:
Stessa storia con la Transalp a 5990,00€ fino al 30/04 E i dati di vendita di marzo lo confermano... |
crossrunner, transalp, tdm...vabbè costano un po meno, ma secondo me se uno non ha soldi si compri un vecchio transalp o un supertenerè 750 con 2mila si toglie il pensiero...voglio dire che 8mila son sempre 8mila, anche se l'oggetto è in promozione...forse in questi anni ci siamo allargati troppo.
|
beh, non è che adesso se non è un 1200 da 15.000 è un triste compromesso che tanto vale pigliare un catorcio... A 8500 prendi una bella (intendo nella sostanza :-)) moto, senza compromessi, che sta in strada meglio sia del TDM che del VFR800, cosa che non vuol dire che non ci sia di meglio ovviamente
|
Quote:
Non voglio peccare di presunzione, ma nella mia vita di aiuole ne ho rasate diverse, ed è un mestiere che ancora coltivo, certo, adesso per hobby :lol: quindi ocio! semmai ci dovessimo incontrare e ti cade l'accendino a terra !!!! :lol: no perchè mi vieni d' istinto ahahahahahaha |
Quote:
sono proprio curioso.... |
Quote:
cadi nel guadino con una naturalezza quasi fanciullesca :!: io infatti parlavo di qualità non quantità....:lol: falciare qualsiasi cosa si muova da proprio l' idea che di fiche non ne capisci un gran che :lol::lol::lol::) |
Io credo che nico62 si senta un gran motociclista perché ha un Honda Wallaroo.
Mica baubaumiciomicio. |
Mi sentivo tale anche quando avevo l' Rt....:)
|
Non ho capito se hai un VFR o un Crosstourer, li hai in firma entrambi.
Lo sai che sono differenti? Il Crosstourer è quello con i raggi alle ruote. |
ti lascio il dubbio....cosi passi la notte insonne :lol:
domani quando vai alla scuola materna puoi domandare alla maestra...che lei sà tutto :lol::lol::mad: |
Quote:
credo ci sia la fregatura dell'obbligo del finanziamento. peccato non sia stata capita dal mercato italiano e che venga proposta a questo prezzo in un momento di crisi. se penso che il vfr nel 1993 costava 15 milioni ovvero 7500 euro..:!: |
Ancora non capisco il motivo di comprare a buon prezzo una crossrunner se poi mi fa i 15km/l... :(
Sarà che sono pacato io, ma con la benza che continuerà inesorabilmente a salire, preferisco mettere le mani avanti e prendere un mezzo che non sarò costretto a tenere fermo in garage perche consuma... Tapatalkato |
La moto è un giocattolo costoso, costa la moto, la manutenzione, le gomme, l'assicurazione, quindi la moto in promozione interessa ai "motociclisti" la gente se ne frega della promozione, figurarsi se mette soldi in una moto.
I motociclisti hanno spiriti diversi, a 20, 30 anni compri quelle moto in promozione a 40-50 compri un GS di seconda mano con gli stessi soldi Ormai di BMW GS ce ne sono così tante che non è più un simbolo da ricchi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |