![]() |
della bellagio secondo me fa schifo il retrotreno, con tutto quello spazio vuoto sopra la ruota.
|
uno l'aveva fatta l'endurona veramente bella.
non l'ha comprata nessuno. http://www.motorcyclenews.com/upload...NAV10_6-01.jpg per cui mi vien da pensare che gli utenti di queste moto abbiano dei problemi sul senso estetico a livello genetico. |
Forse la più bella rimane l'Elefant 900, blu o LE.
|
Quote:
|
a me la yamaha piace come linea.
la guzzi purtroppo ha il problema delle teste... è dura fare una linea filante decente con quei robi. io comunque avrei arrotondato invece che squadrare. le naked guzzi difatti sono stupende... griso strepitosa. la più bella per me rimane la ducati MTS che difatti non ha nulla di enduro. tutte le altre enduro stradali sono sgraziate di base, specialmente con le ruote 19/17 con la 21/19 almeno le proporzioni enduristiche aiutano... ma avere una moto alta con le ruotine... fa cagare di base. |
Quote:
http://www.midamericaauctions.com/wp...n-5-3-2380.jpg DogW |
stelvio oro, bella bella bella proprio proprio bella.
mai incrociata una purtroppo di quel colore. |
la mia 900 era tutta rossa.
|
della multistrada hanno sbagliato quel cavolo di proboscide davanti secondo me, troppo pronunciato e nasone. nel complesso è ben riuscita snella e filante ma non mi è mai finità esteticamente parlando. la nuova verisone touring (?) mi fa cagare del tutto invece. la multistrada è nata per essere pikes peak rossa. è una forzatura appesantirla con paracarerene e faretti o farla argento per darle un aspetto elegante. è e deve essere ignorante. ma ducati ha saputo far peggio con la hiperstrada...mamma che brutta. l'hipermotard deve essere SP e punto.
|
la cagiva qui sopra è bella davvero! era cosi di serie?
|
quella col motore ducati, a parte gli scarichi, si.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |