![]() |
Finalmente qualcuno ha nominato iannone... Primo davanti a tutti
Inviato con TapaTalk EVO |
Quote:
|
le gare sono un compromesso...meglio aspettare la fine.....godiamoci il campionato.....
|
...difficile pronostico, bello il campionato.
Il cuore dice Rossi. La testa Lorenzo. Pedrosa prima o poi un mondiale lo deve vincere. Il Piccolo...forse e` troppo presto. In pratica non ho detto nulla! |
...e aggiungo la sorpresa Craciuol... "...come cacchio si scrive?"
|
Non pronostico proprio nulla in quanto sono superstizioso :)
Comunque Rossi c'è! :D ... |
io spero che dopo 2 anni di noia adesso ci divertiremo
|
Quote:
2004 -> 250 2005 -> 250 così, tanto per mettere i puntini sulle "i" quindi riformulare please... Pedrosa.. ... Tre tituli (cit. Mourigno) :cool::cool::cool: |
Gp
Se la testa di Rossi non risentirà più dell'incidente di Sic e delle scorie Ducatistiche...
se vince subito, o quasi subito.... se Yama lo mette sullo stesso piano dello spagnolo... potrebbe anche essere che il X titolo arrivi già quest'anno.... se... se... se.. e comunque io me lo auguro;) |
:lol:BUHAHAHAHAHAHA....:mumum:..
c'è gia chi pensa che se il campionato lo vince il VR nazionale ....sarà per un diktat degli sponsor..:lol::lol:... maglioooooooo......romargiiiiiiiii.....dove sieteeeeee..... |
Quote:
E per i soliti detrattore non si contano neppure quelli vinti in motoGP se ti chiami Stoner (vinti solo per merito della moto migliore - solo quando la guidava lui però - o per condizioni astrali favorevoli). |
Valentino world champion.............
Senza ombra di dubbio.......... I secondi non importano si litigheranno il posto..... sono fatti con lo stampino |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma no, dai, vincerà il più forte come sempre, chiunque esso sia... Mi piacerebbe fosse Rossi, ma la vedo improbabile... ;) |
Io lo vedo bello carico e motivato:
http://www.circuitodejerez.com/typo3...77970a6bac.jpg Ed all'ultimo giro... tutti in piedi sul DIVANOOOOOO!!!!! :wav::wav: |
Già mi immagino lunedì mattina il walwal, chiunque sia il vincitore/vinto.... :(
|
In realtà le prime due gare diranno poco e niente; per capire bene le forze in campo bisognerà aspettare che tornino in Europa...
|
I miei 2 cent:
1.Rossi 2.Pedrosa 3.Crutchlow 4.Bradl 5.Lorenzo 6.Dovizioso 7.Marquez 8.Spies 9.Hayden 10.Bautista sparata grossa eh?!? :lol: |
1Lorenzo
2Marquez 3Pedrosa 4Crutchlow 5Bradl ...ciao... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |