![]() |
non è questione di una volta...pro sta per? PROFESSIONISTI? PROFESSIONALE?
Se devo fare off da professionista la chiavetta è una chiavata quindi mi stai prendendo per u culo! |
forse la chiavetta serve per cercare di essere pro ai non pro heheheheheheh
|
Se Mengus ha ragione, a che ca... serve la chiavetta disinserinile???
Forse per non andate accidentalmente su enduro pro??? |
markiz, hai un iphone? :):):):)
|
@Stefano: è quel che temevo... ma sono recidivo ho anche l'iPad :):):)
|
:):):) quando mi arrivano le mail da iphone son tutte così :)
|
non posso comprarla.
non sarei mai in grado di determinare se l'off che mi accingo a fare è "pro" o no. |
Pro mezze pippette!
|
Quote:
|
... ho provato a "stappare" la presa, ma ho paura di spaccare qualcosa... c'è qualcosa di particolare che io debba sapere per non fare danni?
Quindi la chiavetta voi la tenete sempre inserita? |
schiaccia la sicura...altrimenti il tappo non esce...
|
Quote:
Finirà che per correr dietro a tutti questi aggeggi e all'infarcitura elettronica si perderà il vero gusto dell'andare in moto! :lol::lol::lol: |
Sempre inserita!!! Oltretutto mantiene i settaggi dell'Esa in ogni MODE. Perfetta.
Alla fine con la chiavetta, si riesce anche ad avere la gs in configurazione XT TENERE anni '90: senza una bella fava di controllo elettronico della dinamica ..apri il gas e vai! :-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Ma dai! Basta con queste infarciture elettroniche! :lol::lol::lol::lol: |
se non le vuoi le puoi sempre disattivare!
|
una domanda, se lascio sempre la chiavetta inserita nelle modalita non enduropro, cambia sola che mi memorizza la posizione dello smorzamento della sospensioni se impostata da me vero? l'ASC e l'ABS rimangono invariati in questi quattro setting?
|
esatto in più pare che con la chiavetta inserita la moto legge il tuo stile di guida regolando memorizzando piccoli parametri ogni volta che spegni il motore
|
... quindi chiavetta sempre inserita anche per me.
... in quanto alla freccina per la cambiata... si è INUTILE, ma mai quanto l'ANTIFURTO. |
Beh la freccina si può togliere ragazzi, basta entrare nel menù...shift e qualcosa si chiama ora non ricordo
|
Economy shift??
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |