Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Viaggio in solitaria....turchia? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=384135)

Frenc 08-07-2013 20:39

Quote:

Originariamente inviata da alvaruccio (Messaggio 7525312)
grazie dell'info ma sono sempre più in dubbio sulla meta.....non vorrei trovare problemi!:mad:
ma te vai nella parte ovest o in quella est?

Ciao, il mio programma è di arrivare sino al Nemrut-dagi, Salinurfa, e poi rientro per Mediterraneo, Efeso, stretto dei Dardanelli, Ipsala, Igoumenitsa , e nave sino ad Ancona.
Per tenere sott'occhio la situazione leggi qui, Buraksan aggiorna costantemente-
.http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-....html#50961105

alvaruccio 09-07-2013 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Frenc (Messaggio 7526804)
Ciao, il mio programma è di arrivare sino al Nemrut-dagi, Salinurfa, e poi rientro per Mediterraneo, Efeso, stretto dei Dardanelli, Ipsala, Igoumenitsa , e nave sino ad Ancona.
Per tenere sott'occhio la situazione leggi qui, Buraksan aggiorna costantemente-
.http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-....html#50961105

grazie mille:D
ancora non ho dissolto il dubbio.
buona strada

Frenc 09-07-2013 21:36

Io parto tranquillo, senza preoccupazioni,giro in zone dove tutto dovrebbe essere tranquillo, poi....................
Buona strada anche a te ovunque tu vada.

petrel 10-07-2013 08:59

Noi si parte il 26/07 da Ancona, Durazzo, Sofia, Istambul, Ankara, Cappadocia, Bodrum, Cannakale, Metrore, igoumenitza, Ancona. (20 gg).

Domanda.
Secondo voi basta l'assistenza (sgrat sgrat) della tessare club BMW o si consiglia integrare con polizza Europe Assistance?
Leggo nella circolare del Ministero della Salute che "non e' prevista alcuna fprma di tutela da parte del SSN Turco ed e' esclusa anche la copertura delle prestazioni di pronto soccorso".
Avete fatto una estenzione alla vs assicurazione???

FurettoJackals 10-07-2013 09:06

L'assistenza bmw nn serve a nulla... Quando si viaggianserve sempre assistenza sanitaria e per il veicolo se vuoi stare più sereno.

David 10-07-2013 09:22

Meraviglia, tienici aggiornati in viaggio se ti va e va pian che e' pieno di autovelox ;)

petrel 10-07-2013 12:30

Quote:

Originariamente inviata da FurettoJackals (Messaggio 7529797)
L'assistenza bmw nn serve a nulla... Quando si viaggianserve sempre assistenza sanitaria e per il veicolo se vuoi stare più sereno.

Europ assistance per la pellaccia, ma per la moto chi mi consigliate? Loro non operano fuori europa.... :-(

@ David ... sicuro! ;-)

FurettoJackals 11-07-2013 10:33

Io per 50 euro anno ho aasistenza ibternazionale con la mia polizza.... Mai usufruito per fortuna. Se servono info sulla turchia o altro chiedi pure

vastomediale 12-07-2013 07:09

noi partiamo 3 o il 4 agosto e saremo in turhia fino al 26. non ho anora deciso se fare via terra o via mare.
il nostro itenerario prevede l'anatolia orientale evitando però la zona di Urfa e mardin troppo vicino alla siria anche se molto molto bella per qul che ho letto.

@Frenc: vedo che tu vai in quelle zone, secondo te è tutto tranquillissimo???
ciao

isango 12-07-2013 11:32

Sanliurfa è tranquilla, ritornato da poco ( ci sono stato in aereo). In moto due anni fa, mi raccomando, non dimenticare Gobekli Tepe; forse Harran si avvicina un po' alla Siria ( 30 km dal confine) però ne vale la pena.

Frenc 13-07-2013 21:36

Quote:

Originariamente inviata da vastomediale (Messaggio 7534461)
noi partiamo 3 o il 4 agosto e saremo in turhia fino al 26. non ho anora deciso se fare via terra o via mare.
il nostro itenerario prevede l'anatolia orientale evitando però la zona di Urfa e mardin troppo vicino alla siria anche se molto molto bella per qul che ho letto.

@Frenc: vedo che tu vai in quelle zone, secondo te è tutto tranquillissimo???
ciao

Secondo gli aggiornamenti di Buraksan è tutto tranquillo, qualche manifestazione a piazza Taksim , per il resto ok, certo vicino ai confini Siriani un po di apprensione nostra, magari c'è............speriamo tutto vada bene...........

vastomediale 16-07-2013 00:57

Lo "speriamo vada tutto bene" diciamo che non è il massimo come garanzia!!! :-)

cmq noi abbiamo deciso di evitare quella parte, ritorniamo per il lago di van direzione nemrut dagi e cappadocia.
a parte gli scherzi sono convinto anche io che non ci siano grossi problemi a Urfa ma non sono da solo quindi non voglio correre il minimo rischio.
sarà un motivo per tornarci e cmq il viaggio è lungo e di roba da vedere c'è ne già troppa in tre settimane che non sono tantissime

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50.