![]() |
Quote:
Per tenere sott'occhio la situazione leggi qui, Buraksan aggiorna costantemente- .http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-....html#50961105 |
Quote:
ancora non ho dissolto il dubbio. buona strada |
Io parto tranquillo, senza preoccupazioni,giro in zone dove tutto dovrebbe essere tranquillo, poi....................
Buona strada anche a te ovunque tu vada. |
Noi si parte il 26/07 da Ancona, Durazzo, Sofia, Istambul, Ankara, Cappadocia, Bodrum, Cannakale, Metrore, igoumenitza, Ancona. (20 gg).
Domanda. Secondo voi basta l'assistenza (sgrat sgrat) della tessare club BMW o si consiglia integrare con polizza Europe Assistance? Leggo nella circolare del Ministero della Salute che "non e' prevista alcuna fprma di tutela da parte del SSN Turco ed e' esclusa anche la copertura delle prestazioni di pronto soccorso". Avete fatto una estenzione alla vs assicurazione??? |
L'assistenza bmw nn serve a nulla... Quando si viaggianserve sempre assistenza sanitaria e per il veicolo se vuoi stare più sereno.
|
Meraviglia, tienici aggiornati in viaggio se ti va e va pian che e' pieno di autovelox ;)
|
Quote:
Europ assistance per la pellaccia, ma per la moto chi mi consigliate? Loro non operano fuori europa.... :-( @ David ... sicuro! ;-) |
Io per 50 euro anno ho aasistenza ibternazionale con la mia polizza.... Mai usufruito per fortuna. Se servono info sulla turchia o altro chiedi pure
|
noi partiamo 3 o il 4 agosto e saremo in turhia fino al 26. non ho anora deciso se fare via terra o via mare.
il nostro itenerario prevede l'anatolia orientale evitando però la zona di Urfa e mardin troppo vicino alla siria anche se molto molto bella per qul che ho letto. @Frenc: vedo che tu vai in quelle zone, secondo te è tutto tranquillissimo??? ciao |
Sanliurfa è tranquilla, ritornato da poco ( ci sono stato in aereo). In moto due anni fa, mi raccomando, non dimenticare Gobekli Tepe; forse Harran si avvicina un po' alla Siria ( 30 km dal confine) però ne vale la pena.
|
Quote:
|
Lo "speriamo vada tutto bene" diciamo che non è il massimo come garanzia!!! :-)
cmq noi abbiamo deciso di evitare quella parte, ritorniamo per il lago di van direzione nemrut dagi e cappadocia. a parte gli scherzi sono convinto anche io che non ci siano grossi problemi a Urfa ma non sono da solo quindi non voglio correre il minimo rischio. sarà un motivo per tornarci e cmq il viaggio è lungo e di roba da vedere c'è ne già troppa in tre settimane che non sono tantissime |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |