![]() |
in ktm non potevano essere da meno... :-)
altrimenti si qui parla solo di punzonatura!!! |
Quote:
"i bordi cromati della strumentazione tendono ad abbagliarti" "il check dura troppo" andrebbero collezionate e raccolte in volume |
Inconveniente un sasso che ammacca il collettore??? Che cazzata...:(....quel branco di incompetenti la stà distruggendo....altrimenti vince a mano bassa!!
|
Noiseiskinky, quando ho postato non riuscivo a trovare foto sul loro sito. Avevo gia' visto la foto quando l'ha postata bigzana, pero'...
|
per me hanno tirato una martellata. ho sei in mulattiera e prendi dentro una roccia fissa sul lato, oppure sei in curva stretta sui bocci a 100 km/h (con le tassellate). nel trasferimento porto / benzinaio come fai a tirare una legna così?
le ragioni x compiere un atto del genere sono evidenti |
Che ragioni dovrebbero essere? Non e' mica colpa della moto se prende dei colpi. Casomai e' colpa di ktm se non consegna gli optional.
|
per me non la raccontano giusta, quelle macchie/goccine chiare sul carter, danno l' idea di perdita liquido refrigerante.....notare sul collettore, macchiato in senso contrario alla marcia.....
|
Quote:
|
Quote:
|
acqua colorata...hè si si ...in retromarcia hihihihihi
|
Quote:
|
non vedo l'ora di leggere la prova anche se poi non bado ai giudizi . ho gia provato l'adventure 1190 e :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Beh, se è per questo il paramotore (o paracoppa) è optional anche sulla SuperTenerè.
Solo che in questo caso non montarlo mette a rischio il filtro dell'olio, altro che una botta al collettore!!!! https://lh6.googleusercontent.com/-8...3052010614.jpg Questa la foto di quando uscì e sono andato a provarla. Una moto che dovrebbe essere l'emblema della moto da off (con ABS disinseribile....) Non so se la situazione sia migliorata, ma all'epoca questa cosa mi aveva inorridito (anche la qualità dell'accessorio con le saldature a vista) .... |
Per fare una bozza del genere serve un gradino di marmo e per altro come mai di fianco nessun segno?
|
ma dai, ma questo è un sasso sparato da una moto che ti precede!
ma ci sarà sempre bisogno di trovare un complotto mondiale dietro ad una foto? mah!! |
|
Dubito che un sassetto (di dimensioni tali da poter essere sparato da una gomma non tassellata, anche se da una moto davanti) possa affiascare un collettore in quella maniera..!!:(:(
Magari qualcuno ha urtato un muretto e ha preferito raccontare agli altri la storiella del sasso!!......:laughing::laughing: |
sicuramente.
quello racconta una cazzata a dei suoi colleghi (che magari ne sanno almeno quanto lui) e quelli la scrivono pure!!! siete bellissimi!!! :lol::lol::lol: |
|
weilà..un problemone quel collettore ammaccato....sembra quasi fatto apposta..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |