![]() |
Quote:
Il cielo ci scampi e liberi.... :rolleyes: |
Ehi... Umberto/Bonarda!
Di un po' a questi pivelli qual è il nome di battaglia col quale sei conosciuto nelle motocavalcate... |
Forse Attila?
|
Honda Transalp in vendita
http://www.moto.it/moto-usate/honda/...ml?msg=4470027
Leggete l'annuncio. Sto organizzando orde di individui per tempestarlo di scherzi telefonici da registrare. :lol: |
...già letto...
|
ma è un poeta! :lol:
|
porca pupazza
|
Spero non sia uno di noi :mad:
|
Stasera lo chiamo...
Dpelago KTM 1190 ADV Coming Soon |
vuoi che io muoro!!! ahahahah
|
Il parla motore cosa è ? :)
|
c'e una discussione identica già aperta, adesso arriva manag e vi sistema lui
p.s. per Karlo1200S è uno iscritto al forum con il nik bonarda, c'è scritto dall'altra parte |
Non ci credo :D :D :D
Gli chiediamo di iscriversi al forum ? |
E' un genio ed è il caso di dire bukaiola maremma :rolleyes: :toothy2:
|
Fenomenale!
AHAHAHAH! |
NOI col transalp..... siamo una spanna sopra! grande umberto.
|
belle le moto. Simpaticissimi gli annunci. Ma se nn le mette almeno alla metà secondo me nn vende. Però è veramente simpatico. Io se costasse la metà il transalp ci farei un pensiero
|
E' un genio specie se riuscirà a venderla a quattromila euro... dato che il futuro proprietario ne consumerà altrettanti di olio...
|
dvd se ci fai un pensierino stanotte e te la vieni a prendere sabato te ne vendo una che è meglio di questa tutta originale PERFETTA!!!! senza smanettamenti vari al culo....(al codino)...senza il manubrio del kappa senza nulla insomma....
scusa senza nula di diverso dall'originale...altrimenti pensi che ti dia mezza moto porcozzio.....superperfetta in tutto con 12.000 km due proprietari ...un pezzo della madonna credimi...a 2500 euro se vuoi ti mando due foto con una sdraiata sulla sella tutta oliata alla mandorla |
Quote:
Non avevo mai pensato a questo tipo di marketing, :mad: potrebbe funzionare! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |