![]() |
Quote:
Quello che mi infastidisce molto è il tifo di stampo calcistico posto in essere da molti suoi sostenitori, spesso non disgiunto da “tifo contro” verso altri avversari (vedi Stoner che io apprezzavo moltissimo) verso una casa di moto italiana o verso altri piloti anche italiani (leggi: godere perchè Dovizioso ottiene scarsi risultati). Tutto qui. |
dai no non è possibile contro tutti questi ragazzini siete sicuri che è veramente valentino:eek: avrà messo il fratellino e ci a perculati tutti;):lol::lol:
|
Quote:
Certo che avete una faccia di bronzo da paura nè:cool: E godere perchè Rossi otteneva scarsi risultati sulla stessa moto ? Non era la stessa cosa ? :confused: Quello non era tifo ? :confused: Il tifo stampo calcistico che tiri sempre in ballo, a giustificazione del rodimento che provi per Rossi, mi sembra che non sia solo una preogativa dei tifosi/simpatizzanti di Valentino Rossi. Dai su finitela di menarla, siate sinceri e basta. Dire che Rossi stia sul caxxo non è un disonore e sicuramente ci fareste più bella figura. Vedo già lunghe code alle farmacie ... le quali stanno già ordinando grossi quantitatvi di Malox :lol: |
Quote:
rispetto al tifo contro, vale anche nell'altro senso. dopodiche spiegami anche, per favore, perchè io, in quanto italiano, dovrei comunque tifare per la Ducati, a prescindere (così tiriamo dentro anche l'altro tormentone) dai risultati e da quello che penso delle sue moto. |
Ed in tutta onestà, quest'anno ci godo per la situazione dell'eterno n. 4 in quanto ricordo ancora benissimo le sue dichiarazioni dell'anno scorso nei confronti di V. Rossi.
Mi spiace solo che sia italiano, ma l'essere di nazionalità italica non significa anche essere di conseguenza intelligenti. Oggi Valentino è ancora in moto gp e ci sarà anche l'anno prossimo, mentre Dovizioso sarà in SBK:) |
Quote:
|
... allora vorrà dire che tornerà alle minimoto ...
|
ehi, io ho chiesto solo aggiornamenti... non inquinatemi il 3d! :lol:
|
:cool: Son sempre i soliti che iniziano ... :lol:
|
Quote:
|
alla fine sembra aver smesso di piovere.....
Quote:
|
pedrosa in ferie ?
|
Quote:
DogW |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |