![]() |
Però! Me piase tutta nera :eek: :D
Road Smart 2 di serie? |
Congratulazioni molto bella!!! Ed ora buon divertimento....
|
Quote:
|
Azz.........bella Nera.
Goditela!!!!!!!!!!! |
nera con la luce è molto bella e poi si vede che è un 2013!
|
A dir poco spettacolare..... K1300S sei ancora nel mio cuore
|
Complimenti e divertiti!!!
|
All Black veramente notevole...
...la K-S e' sempre la K-S |
bellissima complimenti....
|
Grazie ancora .....!! eh sì, la K è la Arcuri delle moto, niente da fare, le altre ci provano ma non c'è storia ...
Poi vista al sole ho cambiato anche idea .......... la Arcuri con un attillato abito nero ................... :D:D |
Qui si vedono (un po') meglio le grafiche, ma anche questa foto è fatta in fretta e furia ed è venuta pessima ....
https://imageshack.us/scaled/medium/836/dsc05120ir.jpg Già ordinate le freccie bianche, sulla precedente non mi entisiasmavano ma su questa ho idea che stiano alla grande ........ prossime tappe, domenica (se il tempo è appena decente) l'argentario, maggio il giro dell'elba 3 giorni con signora e giugno lo stelvio da solo ............... !! |
Ho deciso cambio moto ....
Complimentissimi Abacus!
Con tuta e casco nero.... Diabolik😎 using ToPa.talk 2 🐾 |
grazie super alla fine il lato oscuro della forza non è poi così male :). Preparati che la sfissera è nei piani prima dell'estate e mi serve un mentore ....... ;)
|
Ecco, si poi per giugno.... seconda metà.
using ToPa.talk 2 🐾 |
Seconda metà .... ??!!
|
Per quanto riguarda le frecce bianche, ci avevo pensato anch'io,sicuramente sono più belle esteticamente, però ho notato che di giorno con auto e moto che hanno la plastica trasparente faccio fatica a vedere la lampadina in azione... non voglio portar sfiga :lol: le hanno in molti e ovviamente non vengono tamponati tutti, però io essendolo stato volevo metterti in guardia :-o
|
Ne monto una per parte così dimezzo il rischio.
A parte gli scherzi, se vedo che al sole la visibilità è inferiore finiscono direttamente su ebay :) |
Evviva oggi è arrivata anche la bimba a 4 ruote dopo 120 gg di attesa.Quando dici le combinazioni. Questa settimana rischio di morire per le troppo emozioni ....... :D:D
|
Decente .................... box crucco-elicato al 100% ormai ....
https://imageshack.us/a/img189/2779/...1304111804.jpg |
Ieri alla concessionaria di Roma ne ho vista una tutta nera, non nego di aver vacillato!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |