![]() |
Aaaaaaaa si ho capito !!!! l'acqua spegne le candele !!!!!
:) :) |
ah ecco perché!!! ahhaha
|
Quote:
|
Anch'io ho riscontrato lo stesso inconveniente un paio di volte dopo i 1000 km, ma solo ieri mi si è senta tre/quattro volte in un ora, sempre in concomitanza con delle scalate " allegre".
Non è bello................ |
re-fosco
Portala in assistenza, io in 4000 km mai spenta una volta..... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
La mia si rifiuta di spegnersi...
|
A me è capitato ieri in prima.
|
ma avete notato che quando si spegne accidentalmente ma anche quando la si spegne con la chiave si sente un "tac" e per uno o due secondi e' come se girasse il pignone del motorino di avviamento? non ricordo se lo faceva la vecchia.
|
Sì. Non mi sono mai posto il problema. Suppongo sia normale.
|
Anche a me è successo un paio di volte in mezzo al traffico.
|
Tutto normale... state tranquilli ...
|
Ma infatti io troppe preoccupazioni in merito non me lo sono mai fatte! ;)
|
A me non si è mai spenta..... Tranne una volta ma per colpa mia......
|
La mia non si spegne, non si e' mai spenta !! il cambio funziona !! la folle si trova sempre !! i pulsanti sui blocchetti non si incollano, la lancetta del contakilometri non vibra !! Gli strumenti non si staccano dal supporto !! Non mura a 4000 giri !! Non perde olio !!
E' unica !! Se la volete per 40.000 euro e' vostra !! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
[...]
Anch'io ho gli stessi problemi...... Mah! |
Però mi gratto.......
|
Quote:
comunque da nuova in forte decelerazione mi si è spenda 2 volte,dopo l'aggiornamento siamo andati a posto |
Ciao, successor anche a me nel traffico in scalata da 3ª a 2ª
|
Se posso e se nessuno l'ha mai suggerita, una bella pulizia con l'additivo o la 100 ottani... e certamente lo farà di meno...
|
Mai spenta 3500km..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |