![]() |
Quote:
ma non sono 2 fino ad ora, e poi magagne.... boh.... non mi sembrano così gravi..... |
piu' che un paraolio sembra che manchi un tratto di sigillatura (guarnizione liquida) fra i due semicarter.
|
Se è così..... la soluzione?
using ToPa.talk 2 🐾 |
Tiri giù è risigilli il tutto...non sarà sicuramente un lavoro lampo come il paraolio
|
confermo...
|
Una cosa é certa.non puoi aprire in due il motore e neppure trafila dal.basamento.cilindri:-)
|
C' è chi ancora giustifica bmw, INCREDIBILE....fosse anche una cazzata ( ma non lo sono....), ma stiamo scherzando?!?!? Quá parliamo di una moto che costa come una VW Polo ben accessoriata....e di fronte ad evidenze come queste c'è chi ancora si arrampica sugli specchi e difende Bmw...:mad::mad::mad:....allora stá crisi la meritiamo tutta!!
Lo ripeto fino alla morte, dovessi mai cambiare la mia gs con la nuova.....non prima del 2016....quando saranno terminati i collaudi. |
Dimenticavo...massima solidarietà a Wombat.....fossi in te farei venire l'ispettore bmw e gli farei lucidare il pavimento con la lingua!!!
|
Solo? Io aspettero le moto a idrogeno
|
Moto niova moto nuova moto nuova!!!!! ZioK
|
@boxeroby non so chi per te stia difendendo la bmw, sta di fatto che conoscendo la casa queste minchi@te le ha sempre fatte e se i problemi che si riscontrano si riducono a queste va anche bene. Chi ha deciso di prenderla subito ha sicuramente calcolato i rischi di un possibile fermo officina per richiami
|
Lollo....no, no, no, no....e ancora NO!!!! Su una moto che costa come un'Audi A1, non só se mi spiego, non tollero la minima minchiata....questa è la terza minchiata...non è nemmeno tanto una minchiata.....e scommetto che non sará l'ultima minchiata!!
|
Lo so ma è una realtà! Per chi non l'accetta è meglio aspettare o cambiare marca!
|
aspettiamo la diagnosi ufficiale, ma per me e' andato il paraolio dell'albero uscita cambio.....:mad: come qualcuno ha gia' scritto.
....troppo olio per un trafilaggio da mancata sigillatura o vite allentata(:confused:) solidarieta' a wombat. |
Sono d'accordo.....infatti la mia Adv l'ho presa a gennaio :cool:;)
|
Sicuramente rischierai meno rogne (ti auguro nessuna) anche se qualcuno nonostante l'età soffra ancora di qualche difetto...
|
Ragazzi io la vedo così: su una moto nuova, completamente riprogettata, purtroppo queste cose possono capitare. E non è che capitano solo a BMW...
Detto questo: io di BMW a casa ne ho tre, il mio vecchio GS ADV (che mi hanno fregato e non possiedo più solo per quello) aveva 156.800km. A 143 ho rifatto il cambio perchè era rumoroso e non volevo sorprese... ma la moto andava benissimo! Quindi io si, difendo BMW. Ho comprato un altro ADV e i più arguti di voi sanno già quale sarà la mia prossima moto ;-). Io per tornare al problema originario, sono sicuro che il conce risolverà il problema, poi come è stato già detto i primi proprietari queste cose le avranno messe in conto... Spero. Maurizio |
Quindi mi sembra di capire che occorre aprire il motore....
using ToPa.talk 2 🐾 |
aprire il motore di una moto nuovaaaaaa ! io pretenderei la sostituzione .......che non avvera' mai!
|
Piano...non abbiamo ancora la certezza..aspettiamo responso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |