![]() |
Si mi hai risposto in MP, dicendomi che sei pigro e un pessimo fotografo quindi devo fidarmi della tua parola.Bah! Se sei così tanto pigro da non poter fare mezza foto potevi non mettere in vendita i tuoi capi. Detto ciò sono sicuro che sei una persona seria, ma sicuramente non una persona disponibile.
Preferisco lasciare! Buona vendita |
Come preferisci. Per tutto quello che vendo è chiaramente indicato lo stato d'uso e non è mia intenzione fare brutte figure in un forum (e magari per una manciata di euro). Se poi il capo acquistato dovesse essere difforme da quanto da me dichiarato, pronto alla restituzione del danaro. Forse sarò un "romantico" all'antica, ma per quanto mi riguarda l'onestà e la serietà hanno ancora un valore.
Grazie comunque per l'interessamento. |
Quote:
|
Grazie a chi ha dato fiducia.
|
ciao angelo..... io ti ho dato fiducia.... ho appena fatto bonifico x gli stivali air flow.... hai mp....:lol:
|
Grazie Tom, quando li riceverai.... troverai esattamente quello che ti aspettavi. ;)
|
Controllare prima di chiedere info... alcuni pezzi già venduti. Grazie.
|
Mi permetto di insistere sul completo AF 2 (Giacca e pantalone) tg 54, ovviamente se interessa un completo estivo.
A 300 eu + s.s., viste le condizioni pari al nuovo in cui si trova (garantisco ancora una volta!!), è un ottimo affare, credetemi !! |
Aggiunto:
-Stivale BMW Contour tg 45 in buone condizioni (buone, non perfette) a eu 85 -Bretelle BMW perfette, come nuove, con imballo originale, eu 30 che avevo dimenticato. |
Interessato al completo Klima Komfort.
Domani mattina controllo la taglia e ti confermo in MP. |
-Guanti BMW Gore-tex estivi, perfetti 11-11 1/2, eu 35 > PRENOTATI
-Giacca grigia + pantalone nero BMW Klima Komfort Sport tg XL, con sacca, usata 3/4 volte, eu 200 > PRENOTATI |
stivali air flow arrivati....
perfetti sembrano nuovi!!! grazie:lol: |
Grazie a te, per la fiducia e l'acquisto. ;)
|
Aggiornamento
Attenzione diverso abbigliamento venduto, controllare disponibilità. Grazie. |
Nuovo inserimento:
-Giacca estiva IXS traforata, protezioni CE su spalle + gomiti e schiena, nera, tg XL, perfetta come nuova, eu 65 -Tucano Urbano Gilet traforato Aria-Acqua 883-N5, nero, tg L, con sacca originale, perfetto come nuovo, eu 50 -Belstaff Body Warmer Gilet, nero, tg XL, perfetto come nuovo, eu 60 -Jeans SPIDI J&K (Keramide Reinforsed Insert), mod. U31, art. 5022-978, tasche posteriori con cerniere, tg 38, perfetti, eu 50 -Scarpa Dainese Manaus "Special Edition", tg eu 44, ottime condizioni, eu 40 Completo Bikers Windstopper, come nuovo: -Calza termica antivento WARM SOCK, tg 2XL (44-45), eu 23 -Sottocasco invernale SNOW WIND, eu 25 -Sottogiacca Termica BIKE TOP, tg 2XL, eu 40 -Sottopantalone Termico BIKE PANTS, tg XL, eu 35 Complessivamente eu 120 |
grazie ma mi piace il nuovo...
|
Se te lo puoi permettere e soprattutto ti fa schifo risparmiare del denaro..... :-))
|
Su su che ci sono ancora parecchie cose disponibili. E sono ottime occasioni !!!
|
Aggiornamento del venduto
|
ABBIGLIAMENTO BMW rimasto INVENDUTO:
-Giacca + pantalone BMW Air Flow 2 tg 54 usati 3 o 4 volte, come nuovi, eu 300 -Stivale BMW Contour tg 45 in buone condizioni (buone, non perfette) a eu 85 -Casco BMW Air Flow NUOVO, intonso (mai usato) tg 60 grigio argento, eu 175 -Casco BMW System 4 tg 60 grigio argento, in condizioni più che buone ma con visiera graffiata lateralmente, a migliore offerente, min 100 eu |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |