![]() |
...cerchi a raggi o lega? sto' cercando nel web questo Stark, ma non trovo nulla! un aiutino?grazie.
|
Lega. L'ho preso via ebay da France antivol neuf ma se fai una ricerca con stark plus rock 85/310 lo trovi di sicuro. Ordinato sabato arrivato stamani.
|
Grazie Tuvok. il 250 ci sta' anche sul cerchio a raggi???
|
Quote:
|
Io ho fatto così! Spirale colorata che dalla u va alla manopola sx...
|
Per Markiz: non so se va sui cerchi a raggi, prova a infilare un tubo di un cm di diametro nelle asole del disco, se non ci sono interferenze con i raggi non dovrebbero
esserci problemi. Per non dimenticarlo (anche sulle moto precedenti)ho sempre usato un sistema molto semplice: la chiave di accensione è l'unica presente nel portachiavi (odio lo sbattere delle chiavi quando vado) le chiavi dei vari blocca dischi, lucchetti ect stavano sempre nella custodia del lucchetto e come portachiavi hanno un piccolo moschettone. Quando mi fermò attacco il moschettone alla chiave di accensione e vi assicuro che è impossibile partire senza notare la differenza quando si inserisce la chiave di accensione. |
[QUOTE=...le chiavi dei vari blocca dischi, lucchetti ect stavano sempre nella custodia del lucchetto e come portachiavi hanno un piccolo moschettone. Quando mi fermò attacco il moschettone alla chiave di accensione...[/QUOTE]
anch'io uso sempre questo sistema: mai sgarrato! almeno fino ad oggi... |
Usando la staffa dell'Abus montata sotto il portapacchi posteriore e' troppo comodo, lo consiglio vivamente!
|
Ciao. Che modello hai preso?
Io ho i cerchi in lega. Puoi postare una foto? Ti ringrazio. Piero |
Qui trovi qualche foto.....
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=105 |
Lucchetto Abus a U
Salve ragazzi, toglietemi una curiosità. nella mia nuova LC non riesco a capire se c'è, ed eventualmente dove, un pertugio :lol: dove posizionare il lucchetto. Sulle vecchie versioni sotto la sella, vicino la sala attrezzi :lol: , c'è uno spazio che sembra fatto apposta...sulle nuove come vi siete organizzati?
Ciao.. |
Aggiungo ... quale modello si adatta al sottosella? Va bene anche sulla nuova Adv?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Sulla nuova non c'è spazio sotto la sella per il lucchetta ABUS ad U.
Una cosa buona tanto per cambiare l'hanno eliminata. Se non viaggi puoi metterlo dentro la borsa laterale. Se sei in viaggio a borse piene, purtroppo, tocca attrezzarsi con il sostegno esterno a telaio, una schifezza.... :( |
Come immaginavo...:mad:
|
Io lo infilo orizzontalmente e piatto sotto la piastra del bauletto facendolo passare tra gli spazi della struttura. Soluzione buona, non muove quasi e non rovina nulla. Piuttosto il problema è che non passa più nel foro cardano e disco post
|
[...]
Opporca...... come sarebbe ??? |
Cioè?? Stai dicendo che è necessario il 31 o che la sezione è troppo larga??
|
Ciao Nello67, non ho mica capito.
Potresti postare una foto ? grazie |
Il passaggio della U nel buco del cardano non è più possibile come nel gs bialbero, perché la U x pochi millimetri non riesce più a passare oltre il disco freno post. Lo avevo giá letto anche prima di prendere il MY 2014, poi l'ho constatato!
@ Valbracco: appena posso ti posto foto |
Col 31 mm non ci dovrebbero essere problemi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |