![]() |
...ammazza riesci a fare anche le rampe dei condomini... Mitico altro che OFF , Dakar e deserti ...DIAMOCI ALLE RAMPE DEI CONDOMINI ...
|
Quote:
Mi riferivo al tono, non all'oggetto in se. In effetti a me la NCX piace parecchio :-o |
La NCX 1200?
Mi sa che è quella che ha Pacifico :lol: |
Quote:
|
La verità e che la GS il motore della CT se lo sogna.....il problema e che tanti parlano ma prima di prendere una GS (l'80% per moda....siamo in Italia) hanno guidato solo scooter....o nemmeno quello...
|
...e sai perchè ...perchè abiti in un condominio di ladri ...sono tutte moto rubate , e le muovono a spinta.....
|
Quote:
|
.. E poi c'è una cosa che non capisco ..perchè scrivete qui invece di comunicare col baracchino voi 12 che c'avete la CT DCT... Forse perchè non sapete le lingue ...si perchè siete in 12 in tutta Europa...
|
Mi stavo vedendo dei video... è davvero un sanitario zio pork... quella bianca poi...
|
P.s. La posizione di guida.della CT credo sia il suo più grosso difetto....vabbé che io sono alto 1,98....ma c@zzo, le ginocchia mi arrivavano al mento :mad::mad::mad:
|
Non lamentarti perché se si impegnavano maggiormente è capace che il manubrio te lo trovavi davanti al fanale... :lol:
|
Quote:
|
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=T0L-Hd5igV4[/YT]
Non ci credo... è la moto più assurda che abbia mai sentito. Sembra davvero un 2 cilindri :rolleyes: Ma come le ha le fasi sto motore? 1 1 3 3 4 4 2 2? :lol: Al motore Yamaha a scoppi irregolari gli fa un baffo... |
...a chucko ...il rumore non è di quella moto....non sai neanche che quando i motori sono accesi esce fumo dallo scarico.... C'hai anche te la Peg Perego Princess...
|
Nemmeno il mio culo quando ho mangiato pesante fa quel rumore... :lol:
|
...forse esce piu fumo dal tuo culo che dallo scarico di quella moto....a pranzo butta giù un bel mezzo litro di senza piombo e poi fatti due foto ...vedi il fumo che ti esce....
|
Ma non c'è bisogno della senza piombo... se ho mangiato pesante uscirebbe direttamente il particolato :lol:
|
Quoto particolato
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |