![]() |
Che roba ste Tr-91!
Speriamo che mi durino e che le producano per un bel pò! |
Quoto al 1000!
Intanto godiamocele, son veramente grandi gomme. Direi che sono uscite da non moltissimo e credo che Dunlop sia più contenta dei risultati di vendita. Non credo smetteranno di produrle a breve. Specialmente ora che rimangono praticamente le sole con una "immagine" enduro. Il resto sembrano mazingate da sbk... Sent from my iPhone using Tapatalk |
.....tr91.....spettacolari anche per me....;) !!!!
|
Ma voi sapete se l'uscita delle Anakee3 abbia automaticamente eliminato le 2? Oppure le 2 saranno ancora disponibili?
Io con le 2 mi trovo benissimo, ieri le ho guidate anche in leggero off e sono uno spettacolo. http://img.tapatalk.com/d/13/03/25/va4u8a9u.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/03/25/y3ejavyh.jpg |
ahhhhh come ti capisco!
|
Per quelli li van benissimo pure le III e non senti differenza.
using ToPa.talk 2 🐾 |
Le Anakee2 rimangono in produzione ... tranquillo.
|
Tra sabato e domenica 200km con le tourance,venivo dalle Bridgestone BW.
Premetto che non ho esperienza,comunque mi sono subito piaciute,differenza enorme con le precedenti,facilta' estrema nell'impostare la curva e nella percorrenza. Soddisfatto.:) 6ZYL (Sandro) |
[...]
Da nuove le tourance sono buone. Poi.... |
tra poco dovrò cambiare gomme,devo tenere conto anche del tipo di cerchio?c'è differenza di comportamento tra una gomma montata sui cerchi in lega e quelli a raggi?arrivo dalle bridgestone montate su cerchi in lega,sono indeciso tra anakee e tr91. 90% viaggio su asfalto,qualche volta strade bianche,cosa mi consigliate?grazie
|
Io Francesco come ho scritto prima tifo per le TR91!!!!!
|
[...]
Vai di tr91 che ti diverti....;) !!! |
...si.....e non ti preoccupare .....i cerchi, van bene tutti..........
|
mi hanno fatto un preventivo : 230 € per le skorpion pirelli; 250 € per le tourance metzleler.. che ne pensate? riuscite a darmi un consiglio?
|
..segue....intendevo il prezzo comprensivo della bilanciatura e montaggio..ciao
|
...a 230 ...monta le TR91 ...........
|
...quoto Animal....;) !!
|
Daccordissimo con animal...........TR91 !!!
|
Miiiiiii, ma come fate a trovare sti prezzi!!!:rolleyes:......io qui meno di 270 per le metz non riesco a trovare.:mad:
|
Le TR91 pagate anch'io 230€ qui dalle mie parti.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |