![]() |
mi unisco ai complimenti e a chi ti consiglia la sella arancio
|
convincetelo voi............secondo me sia la 1200 che la 1150 con la colorazione PD sono molto belle
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=366213 |
Qualcuno riesce a fare una photoshoppata così vediamo qual'è la migliore?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
Quote:
pero' adesso il problema e' che debbo trovare il tutto!! e il baget e' scarsissimo!!!!!!!!!!! |
Molto bella, peccato la mia sia stata pastrocchiata dal precedente proprietario...
Comunque cosa hai speso x anodizzare i cerchi? |
sella arancione.... ma le tue originali.....nonn ADV.... :) però io di tuning sulla 1150 non ci capisco una mazza :mad:
|
Se é per questo neanche di tuning sulla caccatiemme.
Ciao bestione, dove ti eri nascosto? |
PANZER....problemi di cuore....finita una storia ne ho cominciata un'altra e..... : :eek:
|
bellissima
ciao Fabio |
Quote:
http://www.dedoracing.com/ |
Quote:
|
bellissima! Meriterebbe un "varo" con una sbottigliata di birra, magari appena il tempo lo permette! :lol:
|
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ottima idea riuniamo la banda!!!:D:D:D dela famosa cena la porcha nanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
|
posso chiederti 2 info visto che vorrei copiare la tua idea
1 spesa per anodizzare i cerchi' 2 le strisce sul serbatoio le hai fatte fare tu col buco? o le hai trovate gia cosi'? |
posso chiederti 2 info visto che vorrei copiare la tua idea
1 spesa per anodizzare i cerchi' 2 le strisce sul serbatoio le hai fatte fare tu col buco? o le hai trovate gia cosi'? |
davvero molto bella complimenti! una curiosità....i cerchi li hai fatti anodizzare i li hai cambiati direttamente?
|
Scusatemi del ritardo
I cerchi gli ho fatti fare qua. www.dedoracing.com Persone molto gentili e lavoro fatto veramente bene ! Gli adesivi gli ho fatti fare. Da un ragazzo e sono già con il foro ma metterli ho faticato un bel po'!!!!, grazie per i complimenti a disposizione |
Complimenti per la trasformazione. :-)
|
Bella!!! Complimenti! :D :D :D
|
Una foto con le valigie di lamiera no ? ciao papi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |