![]() |
Qui mi sa che nelle rogne non si è mai soli.
Non credo sia un problema di impermeabilizzazione altrimenti sarebbe da ridere,comunque nel mio caso si è aggiunto il cruise-control che fa le bizze (se sali di velocità tramite lui ok,se cali un po' invece lo disinserisce del tutto a volte si a volte no),è saltato il lampeggio con l'abbagliante e il commutatore fari alti/bassi funziona un giorno si e un giorno no.Non mi azzardo a modificare esa/parabrezza o altro altrimenti ho paura di non riuscire a rimettere a posto le cose. Nel frattempo che mi dia una risposta (spero veloce) il concessionario,mi aspetto un auto-esplosione del blocchetto! Se penso che la possiedo da una ventina di giorni e c'ho fatto 600km.... oramai ho paura a prenderla....e pensare che appena presa avevo pensato per la metà di giugno di fare un bel giro in Austria,mai successo di dover desistere a causa di motivi tecnici del mezzo :( |
io ho appena preso una R1150RT del 2004, ed ho scoperto che il precedente proprietario ha montato le trombe del giudizio, cazzarola se ti sentono
|
I blocchetti modificati, credo siano prodotti da dopo luglio 2013, in quanto prevedono la sostituzione per tutte le moto prodotte fino al 31/07/2013.
Quindi, Giangino, se te li hanno cambiati prima di quella data non credo siano quelli di tipo nuovo. |
Quote:
Zk che diagnosi. Questa la faceva gratis anche mia mamma. Comunque ammé se mi si ciocca il clacson gayo mi fa solo un favore. Le due volte che l'ho usato mi sono vergognato. Farinelli a confronto era un baritono. Piuttosto urlo io. |
Quote:
Oggi tra l'altro mi hanno chiamato al telefono dicendomi che la richiesta di nuova sostituzione in garanzia è stata accettata da mamma bmw e la prossima settimana me lo sostituiranno....vi terrò aggiornati. |
Appproposito di trombare.... Quel galantuomo di Mond mi ha regalato la sua seconda tromba fiamm che non ha utilizzato sulla sua moto, per metterla su regge senza il relè?
Chiedo perché senza non smonto niente, compro il cavetto bmw e la monto diretto. Robbbbbbb...... Tu che sei esperto di trombare.... Thanks RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
Se ne metti una sola, non serve il relè.
Sent from 🐾 |
una, due, tre... non vuol dire nulla; bisogna accertarsi di quanta corrente(Amp.) assorbono... se sopra ai 5Amp. (vado a memoria) ci vuole il relais...
comunque se la colleghi direttamente e "sfora" come corrente la mucca taglia erogazione. |
Grazie trombatori!
RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
Illustri....
Ho acquistato da un po' le famose Fiamm e, siccome a breve avrò tempo da dedicare al montaggio, non vorrei sacrificare i cablaggi di mamma BMW con dei capicorda e soluzioni posticce. Esiste il modo di utilizzare la connessione al clacson originale e montare, appunto, le fiamm ? Oppure meglio acquistare qualcuno di questi connettori ? Il tipo 9 Anche qui il 9 o il 5 (devo ancora vedere bene e riconoscere quello che c'è montato). Grazie per le info.;) |
In bmw c'è in cavetto fatto apposta. Non tagli niente. Lo devo comprare anche io.
RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
Quote:
Lo scotto da pagare è stato di dovermi fare 150km tra andata e ritorno sotto un diluvio ma il gioco è valso la candela...sempre che non si rompano di nuovo :confused: Anche se non leggono questo forum sento il dovere di ringraziare la concessionaria di Ancona soprattutto il capo-officina che si è subito avviato per richiedere una nuova sostituzione dei pezzi in garanzia e svolgendo il tutto nel tempo più rapido possibile,una bella dimostrazione di serietà,non ero loro cliente non avendo mai avuto una bmw ma ovviamente lo sono diventato :!: |
Quote:
Non l'avrei mai pensato :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |