Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   bellissima la nuova harley (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=383076)

Supermukkard 14-03-2013 11:39

Quote:

Originariamente inviata da lgs (Messaggio 7301459)
Che cos'è sto ravatto ?

Hyosung Aquila

Ste02 14-03-2013 12:55

e a me ... piace.

lgs 14-03-2013 13:27

Vabbe', son patologie.

Per esempio a me piace la moto', ma so di essere malato.

Superboxer 14-03-2013 14:03

Bella mi piace, e inoltre sai quanta gnocca carichi!!!

euronove 14-03-2013 14:14

Quote:

Originariamente inviata da ghima (Messaggio 7301182)
non so come fai a dire di avere orrore per una moto: chi ama le due ruote non può avere orrore per nessuna moto: basta percorrere gli stand delle fiere, ti accorgi quanta passione ci sia dietro i customizer, e il loro mondo..

la passione è fatta di sentimenti, poi che siano positivi o negativi è irrilevante! chi non ha passione nelle fiere ti dice che le moto gli sembrano tutte uguali

inoltre, la passione è fatta anche di una parte irrazionale, un po' sciocca, che va assecondata, per sentirci più vivi, più esclusivi, più ampiamente realizzati, WOW!

fonti:
- prima frase: io
- seconda frase: produttori di moto non giapponesi :lol:

nossa 14-03-2013 17:03

Solo perchè c'è crisi, altrimenti fo' di ball jap, bmw, ktm... tutta roba da barboys:lol:

andreone 14-03-2013 17:09

non è una contradictio in terminis?!?:lol::lol:

max70bedu 14-03-2013 17:19

:Dparlo da ex harlista :avevo 883 1200 castom ho fatto grandi giri e grandi raduni esempio il CENTENARIO hd a barcellona io posso dire di esserci stato :eek:éuna moto grandiosa ....logicamente passano gli anni e ho avuto bisogno di altro sicuramente piu comodo la mia mukkona ma se potessi un altra HD la prenderei molto volentieri :!::!::!:

briscola 14-03-2013 17:29

1 allegato(i)
Allegato 69994

Fat boy la prima grey ghost teste gialle 1990 la più bella di tutte

Caro maiale quando la cavalchi godi una vibrazione da urlo

Poi scendi e se vuoi andare in moto la posteggi nel box e sali su una moto eheheje

sillavino 14-03-2013 18:33

mah...anche da ferme........

OverTorque 14-03-2013 18:38

a me piace.

manofredda 14-03-2013 18:42

le moto come le auto rispecchiano i popoli

americane - esagerate, pacchiane, tanto fumo e poco arrosto
giapponesi - noiose, banali, ma miglior rapporto qualità prezzo
tedesche - solide, essenziali, si fanno pagare l'immagine
italiane - bellissime, esuberanti ma fragili
inglesi - snob, eleganti ma un po superate

Mikey 14-03-2013 18:51

Al di la di ogni considerazione estetica (le trovo dal brutto all'orribile a seconda delle versioni). La mia esperienza si limita a un giretto su una sportser 1200 e alla street bob che abbiamo in casa (di mio padre).
Finchè vai dritto anche anche comprendo il piacere delle vibrazioni e della coppia bassa, ma entrambe le suddette non frenano, non piegano (se eccedi un attimo le "limi") e non vanno una mazza. Le trovo una sorta di trasposizione motociclistica di un pick up americano..grandi cubature...motori di bassissima potenza specifica..pesi stratosferici...ripeto ok finchè sei su un rettilineo (vedi la maggior parte delle strade usa) ma dalle un pò di misto e sono un pianto, almeno per ciò che io intendo per andare in moto.

Flying*D 14-03-2013 18:56

preferisco le classiche...

http://cdn.blogosfere.it/styleandfas..._122_731lo.jpg

nossa 14-03-2013 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Mikey (Messaggio 7302853)
... La mia esperienza si limita a un giretto....

Hai detto tutto....

invece io con le bmw non volevo arrendermi, prima ci ho fatto 150000 km poi.... naa, so proprio moto barboys:)

Mikey 15-03-2013 09:45

Giretto sulla sportser, la street bob invece la conosco meglio. Ma il giudizio non cambia.

Championpiero 15-03-2013 13:18

Quote:

Originariamente inviata da Mikey (Messaggio 7302853)
...almeno per ciò che io intendo per andare in moto.

esatto.... e anche esteticamente parlando, è sempre e solo una tua (limitata) considerazione personale....

Mikey 15-03-2013 15:26

Mi pare un omaggio a monsieur La Palisse che chi esprime giudizi lo fa a titolo personale, sempre. Non essendo, qui, nessuno rappresentate di enti e/o istituti ;)

Zan8 15-03-2013 15:36

Non mi sono mai piaciute... ma onestamente iniziano ad affascinarmi... non penso comunque che mai ne prenderò una...

ghima 18-03-2013 11:56

si Mickey ma quà si sta discutendo sulla passione..
io adoro le moto di ogni genere, perchè??
prova ad immaginare di non essere mai salito su una moto, di non averne mai vista una e prova ad immaginare di salire su un qualsiasi ravatto: rimarresti rapito, coinvolto sensorialmente (ovvio se le moto ti piacciono), è una esperienza secondo me indimenticabile, come la prima volta che mio zio mi fece fare il giretto del quartiere sulla sua FOUR 750..
ovvio poi con la esegesi del panormama motociclistico e con la facoltà di potersi permettere ben altro, puoi scegliere, ma non si può dire di avere schifo di una moto..
pensa solo al lavoro (stimabilissimo) che ci sta dietro anche ad un semplice prodotto del FAR EAST, concepito (mica alla caxxxo) per consumare poco, essre pratico, economico ecc..
che lavoro fai??
pensa se il frutto del tuo lavoro al quale dedichi tempo, dedizione, capacità, e ampie attese, fosse sbrigativamente giuducato uno schifo da qualcun'altro..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11.