![]() |
Quote:
Hyosung Aquila |
e a me ... piace.
|
Vabbe', son patologie.
Per esempio a me piace la moto', ma so di essere malato. |
Bella mi piace, e inoltre sai quanta gnocca carichi!!!
|
Quote:
inoltre, la passione è fatta anche di una parte irrazionale, un po' sciocca, che va assecondata, per sentirci più vivi, più esclusivi, più ampiamente realizzati, WOW! fonti: - prima frase: io - seconda frase: produttori di moto non giapponesi :lol: |
Solo perchè c'è crisi, altrimenti fo' di ball jap, bmw, ktm... tutta roba da barboys:lol:
|
non è una contradictio in terminis?!?:lol::lol:
|
:Dparlo da ex harlista :avevo 883 1200 castom ho fatto grandi giri e grandi raduni esempio il CENTENARIO hd a barcellona io posso dire di esserci stato :eek:éuna moto grandiosa ....logicamente passano gli anni e ho avuto bisogno di altro sicuramente piu comodo la mia mukkona ma se potessi un altra HD la prenderei molto volentieri :!::!::!:
|
1 allegato(i)
Allegato 69994
Fat boy la prima grey ghost teste gialle 1990 la più bella di tutte Caro maiale quando la cavalchi godi una vibrazione da urlo Poi scendi e se vuoi andare in moto la posteggi nel box e sali su una moto eheheje |
mah...anche da ferme........
|
a me piace.
|
le moto come le auto rispecchiano i popoli
americane - esagerate, pacchiane, tanto fumo e poco arrosto
giapponesi - noiose, banali, ma miglior rapporto qualità prezzo tedesche - solide, essenziali, si fanno pagare l'immagine italiane - bellissime, esuberanti ma fragili inglesi - snob, eleganti ma un po superate |
Al di la di ogni considerazione estetica (le trovo dal brutto all'orribile a seconda delle versioni). La mia esperienza si limita a un giretto su una sportser 1200 e alla street bob che abbiamo in casa (di mio padre).
Finchè vai dritto anche anche comprendo il piacere delle vibrazioni e della coppia bassa, ma entrambe le suddette non frenano, non piegano (se eccedi un attimo le "limi") e non vanno una mazza. Le trovo una sorta di trasposizione motociclistica di un pick up americano..grandi cubature...motori di bassissima potenza specifica..pesi stratosferici...ripeto ok finchè sei su un rettilineo (vedi la maggior parte delle strade usa) ma dalle un pò di misto e sono un pianto, almeno per ciò che io intendo per andare in moto. |
|
Quote:
invece io con le bmw non volevo arrendermi, prima ci ho fatto 150000 km poi.... naa, so proprio moto barboys:) |
Giretto sulla sportser, la street bob invece la conosco meglio. Ma il giudizio non cambia.
|
Quote:
|
Mi pare un omaggio a monsieur La Palisse che chi esprime giudizi lo fa a titolo personale, sempre. Non essendo, qui, nessuno rappresentate di enti e/o istituti ;)
|
Non mi sono mai piaciute... ma onestamente iniziano ad affascinarmi... non penso comunque che mai ne prenderò una...
|
si Mickey ma quà si sta discutendo sulla passione..
io adoro le moto di ogni genere, perchè?? prova ad immaginare di non essere mai salito su una moto, di non averne mai vista una e prova ad immaginare di salire su un qualsiasi ravatto: rimarresti rapito, coinvolto sensorialmente (ovvio se le moto ti piacciono), è una esperienza secondo me indimenticabile, come la prima volta che mio zio mi fece fare il giretto del quartiere sulla sua FOUR 750.. ovvio poi con la esegesi del panormama motociclistico e con la facoltà di potersi permettere ben altro, puoi scegliere, ma non si può dire di avere schifo di una moto.. pensa solo al lavoro (stimabilissimo) che ci sta dietro anche ad un semplice prodotto del FAR EAST, concepito (mica alla caxxxo) per consumare poco, essre pratico, economico ecc.. che lavoro fai?? pensa se il frutto del tuo lavoro al quale dedichi tempo, dedizione, capacità, e ampie attese, fosse sbrigativamente giuducato uno schifo da qualcun'altro.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |