Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   comprate italiano,comprate caponord (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=382747)

demis81 10-03-2013 17:54

Non è malaccio ma non la comprerei mai...

als 10-03-2013 17:55

e già, dispiace ma sembra proprio che vogliano castrarsi da soli.

Pacifico 10-03-2013 18:00

a parte qualche rincoglionito ( si può dire?) che spende 20.000 € per una moto che per farla camminare bisogna stravolgerla completamente... va beh, meno male che sono in pochi... dicevo, l'Aprilia non ha da imparare da nessuno in termini tecnici! Se qualcuno ha qualche dubbio gli consiglio di darsi al golf, anzi no, alle boccette, che il golf è già troppo complicato.

Questa Caponord, come la nuova KTM o come la DUCATI, sono moto di notevole qualità tecniche e non ce nè per nessun tedesco... La stessa Caponord 1000 con motore Rotax, al GS 1200 gli girava intorno senza neanche stare li a tirare le marce... Nonostante un peso maggiore. Questa nuova poi, il GS manco la prende in considerazione in una eventuale comparazione... ahahahahahah!

Il bello è che voi BARBOYS siete talmente ivasati sulla BMW che avete il forellino bello tappato! AHAHAHAHAHAH!

drop 10-03-2013 18:20

Due anni di vita commerciale e poi la elimineranno dai listini causa gli elevati volumi di vendita che otterrà, come altri modelli del gruppo Piaggio.

Zio Erwin dice 200 esemplari. E' molto ottimista !!!!!!!

Fortuna che rimagono pochi rincoglioniti che spendono 20.000 € per il Gs.

teista 10-03-2013 18:26

X Pacifico.
Come faccio a non quotarti.
Ho visto ieri a moto days la Gs nuova. Non mi piace. Ma si sa l'apprezzamento di una linea è una cosa personale.
Ho visto sia il KTM sia L'Aprilia Caponord e devo dire che mi piace di più l'Aprilia. Sulla Ktm hanno messo quel faro verticale che è visivamente simile a quello che montava il bmw 1200 st, che non si poteva guardare. Molto meglio i 3 fari dell'Aprilia allora.
Comunque la Caponord per me è una bella moto e tecnicamente non avrà problemi di confronto con nessuna concorrente.
P.S.
Mi vien da ridere a pensare che il traguardo dei 125 cv del gs è visto da tanti come una cosa fenomenale, quasi da staccare le braccia.;)

chuckbird 10-03-2013 18:31

Quote:

Originariamente inviata da teista (Messaggio 7294047)
Mi vien da ridere a pensare che il traguardo dei 125 cv del gs è visto da tanti come una cosa fenomenale, quasi da staccare le braccia.;)

Questo solo nei tuoi sogni :)
Ciò che ha incuriosito è stato il diverso piglio che ha preso il motore nella nuova versione che rappresenta un taglio netto con il passato.
Di certo non i 125Cv che per quel che mi riguarda potevano essere 135 e 115 e la moto sarebbe andata lo stesso uguale a come va ora.
Con l'elettronica si può stravolgere il carattere del motore indipendentemente dalla sua potenza che mai verrà utilizzata completamente se non dallo 0,0001% dell'utenza.

Zio Erwin 10-03-2013 18:32

Non è importante la lunghezza del pene ma saperlo usare....

Pacifico 10-03-2013 18:34

Quote:

Originariamente inviata da drop (Messaggio 7294034)
Due anni di vita commerciale e poi la elimineranno dai listini causa gli elevati volumi di vendita che otterrà, come altri modelli del gruppo Piaggio.

Fortuna che rimagono pochi rincoglioniti che spendono 20.000 € per il Gs.

La qualità non si misura sui dati di vendita... per quello ci sono le ricerche di mercato sui BARBOYS... meno male sì che si vendano più GS...

chuckbird 10-03-2013 18:37

Si ok... un conto è stravendere un conto è non riuscire ad arrivare alla fine del mese... :lol:

Pacifico 10-03-2013 18:39

Quote:

Originariamente inviata da chuckbird (Messaggio 7294060)
Questo solo nei tuoi sogni :)
Ciò che ha incuriosito è stato il diverso piglio .....

AHAHAHAHAHAH! ma chi se ne frega se la nuova GS ha un piglio più reattivo o prestazionale... è un riferimento del piffero! AHAHAHAHAH!

Solo solo la nuova KTM o la MTS da due anni o questa Caponord sono oltre quello che puoi immaginare... dai, continua a dormire che il mondo è avanti anni luce... che poi le voglio vedere su strada... mi farò tante di quelle risate... :lol::lol::lol:

Pacifico 10-03-2013 18:41

Quote:

Originariamente inviata da chuckbird (Messaggio 7294076)
Si ok... un conto è stravendere un conto è non riuscire ad arrivare alla fine del mese... :lol:

Tu non ti preoccupare... che appena caleranno le vendite del GS in tedesconia licenziano più di 1000 persone e rischiano la chiusura.. :lol::lol::lol:

chuckbird 10-03-2013 18:42

In aprilia invece chiudono direttamente... :lol:

Pacifico 10-03-2013 18:43

Aprilia regge per ben altro... azzo ne sai tu... e ti rispondo pure... :mad::mad::mad:

chuckbird 10-03-2013 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 7294079)
Solo solo la nuova KTM o la MTS da due anni o questa Caponord sono oltre quello che puoi immaginare...

Infatti non c'è da prendere nessun riferimento... specie quando ti renderai conto, una buona volta che proverai le moto magari anzicché perdere tempo sul forum, che di fatto il GS 2013 rende per il 90% quanto una Multipla... e con meno cavalli... chissà come mai :lol:

chuckbird 10-03-2013 18:45

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 7294091)
Aprilia regge per ben altro... azzo ne sai tu... e ti rispondo pure... :mad::mad::mad:

Mi ricordi dov'è una concessionaria Aprilia a Milano?
E' ancora aperta quella viale Montenero? :lol:

noiseiskinky 10-03-2013 18:50

Quote:

Originariamente inviata da chuckbird (Messaggio 7294096)
Mi ricordi dov'è una concessionaria Aprilia a Milano?
E' ancora aperta quella viale Montenero? :lol:

aprilia ha una piccola produzione di moto, credo sui 12000 pezzi l'anno, il grosso finisce all'estero essenzialmente Germania e Stati Uniti.

Al momento (purtroppo) del mercato italiano in Piaggio frega poco :(

chuckbird 10-03-2013 18:52

Domanda stupida: ma qual'è oggi il miglior mercato motociclistico a livello di Paese?

noiseiskinky 10-03-2013 18:54

Quote:

Originariamente inviata da chuckbird (Messaggio 7294114)
Domanda stupida: ma qual'è oggi il miglior mercato motociclistico a livello di Paese?

per chi? e per quale prodotto?
Cina e India sono promettenti...

chuckbird 10-03-2013 18:58

Vabbè Cina ed India sono promettenti per le moto di piccolissima cilindrata il più delle volte realizzate espressamente per quei paesi.
Parlo di un mercato paragonabile a quello dell'Italia (la patria della motocicletta).

Perché se consideri le presunte 12.000 unità dello stabilimento di Noale... e le spalmi su, chessò, 6 paesi, vengono fuori 2000 moto per paese.
Esagerando, tipo la nuova Norton... mi sembra un po' pessimistica come stima.

NKW 10-03-2013 19:07

Esteticamente: fossimo nel 1996 avrebbe linee attuali.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28.