![]() |
perchè le braccia mi servono per lavorare
|
Quote:
fullfull passi tranquillamente i 20. |
...perchè le braccia me le ha già strappate la mia attuale KTM....
e non credo si allunghino più di cosi.... :thumbup: |
Quote:
A parte gli scherzi il muccone è: boxer raffreddamento Aria / Olio:hmph::toothy2: |
io non compro l' h2o perchè..... ho le braccia debolucce.... ho paura che me le strappi!!!!.... già nella prova che ho fatto ho preso un bello stiramento.. :lol::lol::lol:
|
Il motivo primario: IL PIACERE DI GUIDA !
Signori, capisco che più della metà degli acquirenti bmw sia di età avanzata, però per chi ama ancora guidare moto divertenti .... la GS anche ora con 125 cv e un peso da elefante.... resta una moto INFERIORE A QUASI TUTTE LE RIVALI !! Anche la Tiger 1050, che già era ben più leggera, performante e divertente della GS senza liquid cooled, ora ha 125 cv! Che uniti al resto, ne fanno un giocattolo da goduria rispetto alla Gs. Vogliamo poi parlare del peso e dei 150 cv della Multi e della KTM ?!?!?! ma dai ...... Vogliamo parlare dei circa 140 cv di Honda e Triumph Explorer ?!?!!? Capisco il talebanismo dei forum monomarca, ma un minimo di onestà ci vuole.... E poi se non ci fossero gli anziani a comprare bmw... la Gs come tutte le altre bmw sarebbero vendute la metà. Chi non è anziano e ama un minimo il piacere di guida, se sceglie la Gs significa che è un gran fermone anziano di cervello! Siate obbiettivi.... la Gs ormai è la peggiore! L'esetica poi è soggettiva, ma è pure la più brutta!!!! |
Quote:
non ti serve un gs h2o che farà altrettanto ;) |
E' la moto dei Barboys... è già questo basta ed avanza!
|
- esteticamente il boxer non mi piace
- oggi se c'è un costruttore di cui mi fido poco è la BMW |
Perché poi non ne potrei parlare male?
|
Quote:
|
se è una questione di cavalli..... chiappati la s 1000 rr... cosi dopo essertela messa in capo capirai che i cavalli non sono tutto!!!!
|
io il motore della R1 non lo rimpiango per nulla!!! con il GS1200 l'ho dimenticato in fretta!!!
e pensavo non fosse possibile... |
lo avrai dimenticato perchè sopra i 6000 giri ti sei cagato addosso?????? vuoi dire che il GS ti ha dato sensazioni più forti? dai... illustraci queste sensazioni di diversità tra una supersportiva ed una turistica...
|
RIPONDO AL PRIMO POST
Perchè fara da betatester non è molto simpatico |
tu PACIFICO vai di corpo ogni volta che inforchi quella tazza di water che ormai hai e te la tieni...praticamente invendibile oltre che inguardabile
|
Da morire... un BARBOYS allo sbaraglio! ahahahahahah!
|
è uno che si "bagna" solo al pensiero di possedere una Gs h2o
|
meglio bagnato che sfigato!!!
|
bagnato per le mezze pippette che ti fai!?!?!?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |