![]() |
Quando la BMW riuscirà a produrre una moto come Honda... fate un fischio! nel frattempo andate a bere e mangiare patatine! AHAHAHAHAHAH! BARBOYS!
|
ti farebbe onore se ti dicessi che ha copiato la GS eh?
|
A beh... si! In effetti... il motore è simile, il telaio è simile, il CARDANO uguale, ed il DCT soprattutto! Ma quante moto hai mai visto nella tua vita?... Forse forse hanno copiato, concettualmente dalla Caponord... un pò... IL GS adv l'ho avuto... un cesso di moto che neanche in discesa cammina... ahahahahahah!
|
CLASSICA SINDROME DA SFIGATO PENTITO...ma che non lo vuole ammettere
|
mengus... sei anche un psicologo! incredibile... comunque hai ragione... sogno un GS ogni notte... da quando mi hanno detto che strappa le braccia più di una R1.... bestiale!
domani vendo il CT e compro il GS... BUAHAHAHAHAH! |
Quote:
Dopodiché, se per sospensioni VERE intendi le forcelle tradizionali, beh tu tieni quelle del Tiger ed io il telelever... Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2 |
a giudicare dal grafico é una bomba il nuovo gs[/B] non vedo l ora di provarlo !
|
le bombe esplodono.
|
troppa potenza! oltre le braccia, strappa le candele....:lol:
http://img401.imageshack.us/img401/1...9167011732.jpg |
Quote:
|
Equivoco
Ragazzi questo grafico è superato. Nel testo c'è scritto che la curva della GS 2013 è quella dichiarata dalla casa.
Per vedere come stnno le cose davvero dovete guardare qui: http://imageshack.us/photo/my-images/109/curvac.jpg/ Saluti |
Precisazione
La stessa cosa vale per la Capo Nord (Werksangabe).
Saluti |
per vedere come stanno le vere curve....
impressionante...l' andamento molto regolare.... http://imageshack.us/photo/my-images...ialtodelm.jpg/ |
Quote:
|
I jap sono nati e cresciuti copiando...ormai hanno stufato...e le vendite lo dimostrano.
Intorno al CT all'eicma c'erano 3 persone...mentre in Ducati KTM e BMW facevi fatica ad avvicinarti alle moto... L'Europa ha insegnato...l'Oriente ha copiato... |
Mark per fare delle affermazioni del genere devi proprio saperla lunga di motori...
|
ma perche' gli sfigati non-bmw non vanno a inneggiare le loro ciofeche sui relativi forum? la non scrive mai nessuno!
se continuano a persistere qua significa che RRRRRRRRRRRRRRRRode!!! |
ma vi è arrivata la baracca nuova? a me rrrroderebbe parecchio essere a piedi o vi han dato un kynco sostitutiv per il bar..?
|
Anno 1979 Honda copiava da boxer anno 2013.
Copioni... |
assodato che la nuova GS ha ripreso diverse soluzioni della CX500, moto estinta da quasi 30 anni, c'è da chiedersi perchè la Honda stessa non abbia pensato di rispolverare quello schema per proporre un bicilindrico originale nella categoria delle maxi enduro.
Perchè la CT pur essendo una moto notevolissima, meccanicamente è una VFR con la guida alta. E bisogna riconoscere a Honda di NON aver ceduto alla pessima tentazione di proporre un 1200cc con solo 2 cilindri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |