![]() |
Quote:
Unico GS targato e funzionante nella provincia di RE... Mezzo pieno andato a fare accensioni per far sentire il sound... :0)) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Si, ma essendo un lavoro che nasce dalla ditta, di maschera ne avranno 1 o 2, non 103 quanti sono i concessionari italiani. Cosa fanno, se la passano uno con l'altro? Così la ritiriamo l'anno prossimo ?
Siamo realisti, gli steli verranno cambiati ! |
.. no... a me non hanno detto che cambiano nulla... devono solo creare una punzonatura stile i modelli "vecchi" di BMW.
Martedì avrò news, ma, almeno da quello che mi ha detto il venditore... entro il 15 marzo dovrei avere la moto. A me non cambia molto, visto che nel contratto ho aprile... il fatto che sia arrivata prima... è solo un di più. |
Hanno più interesse a dire quello così non pensi che ti hanno già smontato mezza moto. Io preferisco che ci mettano quelle modificate. Quel lavoro viene fatto da macchine e quelle non sbagliano
|
Ma comunque i tempi saranno brevi di sicuro, nell'ordine di qualche giorno
|
Facciano come vogliono: io comunque devo riportarla in officina per il tagliando e gli accessori mancanti...;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Come va la moto Andrea?
|
Chiedo: la morte di Kevin Ash, giornalista, tester che in Sud Africa appunto testava la nuova GS, è dovuta al problema del telelever ?
Qualcuno sà qualcosa oppure omertà di casamadre ? |
Gran moto!
|
Mahhhh!!
Non erano bloccate tutte le prove dei concessionari? A Milano giravano regolarmente? e non solo a Milano? Concessionari di serie A - B - e anche C? http://www.motociclismo.it/bmw-r-120...rla-moto-54247 |
... penso che qualcuno ha messo in prova a proprio rischio e pericolo.
Ripeto PENSO. |
[QUOTE=foffo51;7281331]Mahhhh!!
Non erano bloccate tutte le prove dei concessionari? A Genova un concessionario era addirittura chiuso.....probabilmente non gli andava di raccontare palle.....:):):) |
Credo che l'indicazione di Bmw Italia fosse chiara:
blocco delle consegne per le moto gia' immatricolate richiamo delle moto consegnate nessuna prova nel wk 2-3 marzo il tutto in attesa del fantomatico attrezzo magico per "punzonare" gli steli forcella (io manderei, a piedi, in tutte le concessionarie a fare questo lavoretto i vari ingegneri, collaudatori e responsabili qualita') ho anche provato solo a mettermi nei panni di un imprenditore concessionario monomarca che vede compromesso il primo contatto con i potenziali clienti del modello di punta di una gamma ampia di motocicli che non hanno la stessa vendibilita' e sono rimasto molto molto perplesso della dinamica di quanto accaduto |
quanta serietà,eh?
chissà se in germania...... l'italia è l'itaGlia.... |
Quote:
Nuovo gs stabile , piantato a terra, motore con un gran tiro in ogni marcia, si cerca la settima nelle riprese da 70 km/h , sound fantastico , freni all'altezza. Ho fatto 480 km in due giorni, e sono Mooolto soddisfatto dell'acquisto.. Da provare x verificare le sensazioni. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grazie Andrea x le prime impressioni! Ne aspettiamo altre!!! :-)
ps Per i concessionari...un notevole danno...però potrebbero almeno smettere di essere evasivi, la faccia (e l'attività) ce la mettono loro. |
Il concessionario mi dice: che le moto circolanti e in prova sono già esenti dal problema del serraggio, perchè prodotte dopo una certa data, che a Roma sono arrivate solo le prime produzioni (tra cui quelle senza cruise control). L'attrezzo famoso è in consegna a Roma in giornata, e le moto in arrivo "dovrebbero" essere tutte esenti dal problema del serraggio.
Comunque per quanto riguarda le consegne non prevedono ulteriori ritardi. Mi ha assicurato che la consegna della mia GS prevista per il 15 non avrà alcun ritardo. ... Speriamo... :D:D |
Ho riletto, ... "le moto in prova circolanti" ... per come ho scritto ...si potrebbe capir male
:) |
novità sull'arrivo dell'attrezzo per la modifica?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |