![]() |
Grande Doppiolampeggio!!
Io sono messo come te. Le chiusure dei tuoi post mi fanno impazzire....Con osservanza :!::!: A proposito, oggi qua 15 gradi a strade perfette, a 100 km da casa mi fermo a fare benza e mi accorgo di aver dimenticato il portafoglio:mad: il cruscotto mi dice 68 km di autonomia....imboccato la superstrada, inserito il controllo elettronico a 80 km orari e.....sono arrivato a casa!!!!!! :D |
Io invece vi devo dannare :rolleyes:
Grazie ai vostri consigli mi trovo ora nel box 3 chiavi dinamometriche, set vari di bussole e chiavi torx, un tubo di gomma x allineamento corpi farfallati, e molto altro. Questo grazie ai preziosi consigli di molti del forum che hanno allargato le mie modeste conoscenze tecniche e meccaniche;) Alex:D |
:D:D:D:D
Che adorabili scooteristi:D Sul arguto Paolobonato non avevo dubbi,mentre lanciavo il 3d provocatorio ma molto veritiero sulla pallosita e lo scarso interesse prettamente motociclistico pensavo a lui e al grande Mastro Bert ed effettivamente hanno colto nel segno e credo che oltre a loro due e al mitico alex e al pur incompetente ma tanto sincero Doppio( e questo ti fa onore),credo che gli altri hanno colto male,chi poi spara cagate sulla Dea facendo anche confronti e paragoni con la Rt non fa altro che rafforzare la mia idea e forse anche quella di qualche altro Rtista tipo appunto Paolo e Bert che questa stanza ha perso tantissimo sulla qualità. Come Paolo ha scritto e come anche io faccio e credo tanti altri Rtisti tutti i giorni apro questa stanza ma e dà un po che leggendo i soliti titoli nemmeno li leggo più,che fine hanno fatto le discussioni tecniche?bo?e le perculate? Sembra di leggere Famiglia Cristiana Pensate che diventare Rtisti basta vendere lo scooter che avevate sino al 31-12-2012 ed e fatta?e no miei cari...dovete come minimo aprire una discussione sulle regolazione corpi farfallati e poi fare i conti con mastro Bert e le sue teorie del dissassamento,ammesso di essere capaci. E chi pensa che Enzino non abbia più diritto di arrogarsi Rtista perché non ha più la Rt si sbaglia alla grande e rispondo che la Rt mi e rimasta nel cuore e credo di essere l unico che ce l ha tatuata sul braccio invece del nome della moglie. Con osservanza(Doppio me lo devi;)) Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Quote:
si, ma dillo che quella sera eri imbriaco fradicio. |
Enzino ...ca@@o..risali quella biscaggina e comprati l'rt....che ora arriva pure la versione liquida..:lol::lol:
Vendi quella dea che è inguardabile e onora il tuo tatuaggio....;) |
Personalmente non sono d'accordo.io le risposte continuo a darle dove posso.
Ovvio che se e`un forumista che scrive e leggo da tempo e`meglio. Il problema in parte a mio avviso,e`dato dai modelli. Ora in stanza,in pratica,bazzicano 5modelli di rt,che pur se simili,tecnicamente han differenze anche nei piccoli fai da te. Sicuramente sono diminuiti anche gli appassionati del fai da te,le cose cambiano..... |
Vero, però c'è anche chi ne ha possedute di diverso tipo e può aiutarci comunque nella stanza.
Io tutte le volte che ho avuto bisogno ho trovato aiuto...... Poi enzino se non si scrive significa che ora che tu l'hai venduta l'rt ê diventata affidabile |
caro enzo sono molto dispiaciuto : Crybaby: per il momento che stai passando, purtroppo la dipendenza da RT è molto difficile da superare ma sono certo che ne verrai fuori. unico consiglio che mi sento di darti è di cambiare cura con la DEA la vedo dura :lol::lol::lol:
|
Esatto.....da qui il nuovo detto...
Rt non logora chi non ce l'ha.....fa`di peggio logora chi l'ha avuta.. |
Ragazzi , finalmente nel mercatino c'è una Dea 700 di occasione...piano , piano , non spingete.
Ciao. Bert |
Vi seguo con interesse ...
|
enzo prendi la rincorsa e sbatti violentemente la testa su di uno spigolo......
|
Che sia Enzino che ha già cambiato idea?
|
Integro il mio primo intervento. Ma perchè non siete voi, o "guru" della mukka ad aprire tread "tecnici", dove parlare di argomenmti importanti anche a costo di leggere interventi "molto poco tecnici" fatti da mukkisti che "incapaci" vogliono cogliere l'occasione per poter imparare da voi. Se non siete voi esperti ad aprire le discussioni, come facciamo a farlo noi incompetenti?.
Pertanto sono a chiedervi, anche a nome dei miei seguaci, eruditeci perlandoci di come fare questo o quell'intervento e vedrete che il forum non languirà più, ma riprenderà come d'incanto una "vita nuova". Grazie in anticipo. Con osservanza.:!::!::!: |
Quote:
|
leggo, ma scrivo poco .... c'è solo una cosa di cui possiamo non essere fieri...
non abbiamo mai fatto un Raduno RT... solo parlato .... allora????? |
prima adesione per il raduno..:lol:
|
Ci aveva provato qualcuno ma ha dovuto rinunciare per non so quale motivo.....
Io non ho tempo per organizzare, ma partecipo volentieri se lo fate..... |
:) Seconda adesione X raduno RT...:!: ( SOLO RT :D )
|
un raduno RT e' sicuramente 1 idea interessante, magari si potrebbe ( anche dovrebbe) guardare i nostri "vicini di casa", come i francesi, che non perdono l'occasione di organizzare appunto ogni anno, raduni per qualsiasi veicolo abbia 1 motore, dalla TRABANT alla GOLDWING................quindi o cercare spunti/idee da loro x il raduno, oppure......fare 1 bel gemellaggio, cogliendo anche l'occasione di fare 1 bel viaggetto.....
Lamps |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |