![]() |
diciamo che ha buona volontà, ma di moto non ci capisce una mazza dai...
|
Quoto il MAD unico neo, e si sa', Max è un rosicone (ricordate la sverniciata a Rossi sul traguardo mentre questi era in penna- e la successiva battutina del Dott.: "evidentemente gli tira il culo a stare sempre dietro!". Effettivamente se usasse l'esperienza di pilota per i soli commenti tecnici anziché pubblicizzare la lunghezza del suo pene sarebbe meglio. Tuttavia era all'esordio e secondo me soffri anche un pochino a vedere i tuoi rivali che ti corrono davanti e tu sei li con meda che strilla e le cuffiette in testa. Ci si deve abituare!
|
Sono sicuro che una volta rodato sarà un ottimo commentatore. Professionale.
|
sì sì, penso anche io, anzi, sono sicuro, non è un pivello...speriamo metta un pò da parte il suo ego
|
Gli uomini, ma tutti, ......non cambiano, se si è.....così, si resta tali.
|
Dici che diventa come i vecchietti e le storie di guerra? Sempre le stesse cose?!
|
No, ma penso che chi è spocchioso, rimane tale come chi è tirchio o chi è allegro o chi è espansivo ecc. Biaggi secondo me è un vanesio che nasconde il suo "Io sono.." sotto una veste di silenziosa discrezione ed è, sempre secondo me una persona sempre in grado di scaricare sugli altri ......la sua storia ce lo ha fatto sentire divrse volte.
Ognuno di noi è come è e credo sia difficile o impossibile cambiare, ma poi....perchè bisognerebbe cambiare? c'è chi ci accetta e chi no......affari suoi ! |
A parte johnny Rei. E a un certo punto mi aspettavo chiamassero sykes skypes!!!
Please, do not override this setting Mr Admin |
Quote:
|
Quote:
http://image.excite.it/sport/news/vr-mbs-default.jpg 1100 GS forever |
A me Biaggi non piaceva come pilota e non mi piace neanche come cronista....
|
Quote:
ma forse hanno cambiato il commento in post-produzione.....:cool: |
Ahahahahahahah! come la barzelletta della replica della corsa dei cavalli <<ma perchè hai scommesso sul cavallo perdente se avevi già visto la corsa>> <<mi sembrava che ora andasse più forte>> ahahahahahaahh!
1100 GS forever |
Quote:
non mi piace max, ho avuto la sfortuna di conscerlo ed è stato indisponente come pochi quindi ero molto scettico sul suo commento, invece mi ha colpito positivamente, in almeno 2-3 occasioni ha previsto con un discreto anticipo cosa sarebbe successo in pista, chi avrebbe sorpassato chi e sopratutto il punto esatto, beh, direi che l'esperienza pluriannuale in pista gli da un quid in più che potrebbe rendere interessanti le telecronache |
non capisco che polemiche avresti dovuto sentire, e da chi...
in ogni caso l'asfalto nuovo l'hanno fatto ed anche con molto/troppo grip, visto che tutti erano preoccupati sulla tenuta delle gomme. questo, ovviamente, aiuta ad andare più forte e Biaggi, che è lì per fare un commento tecnico l'ha sottolineato, secondo me anche con il sorriso sulle labbra. invece la gente ci ha visto invidia. uno che è 6 volte campione del mondo, miliardario, vive a Montecarlo, è sposato con una miss Italia, gira il mondo pagato per commentare le corse, dovrebbe essere invidioso di un sig. nessuno che gli ha abbassato il record sul giro.....bah!! comunque, quello che hai scritto su di lui, credo sia un commento sensato ed obiettivo, e così dovrebbe essere per tutti. ma si sa, è pieno il mondo di stolti... |
È proprio di questo parlavo! Il quid in più, Meda con tutto il rispetto non sa prevedere neanche il tempo che ha fatto ieri! Ha esperienza si, ma non più di quella che un qualunque appassionato motociclista ha accumulato in decenni di divano a seguire le corse! Manca il quid dell'esperto, del tecnico, del pilota!
|
Beh, io mi sono gustato le gare. Ho trovato strano che fossero in 3 a commentare, ma non è stato male. Di Meda mi piace il commento della MotoGP e mi piace anche in SBK. Tra i 3 mollerei Biaggi.
Sanchini è un grande e vorrei tornasse. |
Quote:
Straquotooooooooo |
potete sempre guardarlo sul canale youtube di valentino rossi.
tanto i commenti sono gli stessi... [YT]http://www.youtube.com/watch?v=V5Q4uXywSaI[/YT] |
Quote:
non che io sia motociclista :lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |