![]() |
Quote:
|
come erano belli gli anni 70
|
Secondo me questa norma regionale e demenziale!!:mad::mad:
Può ritenersi plausibile vietare la circolazione in particolare zone per particolari motivi di pubblico interesse, ma certamente non vietare sistematicamente qualsiasi circolazione fuoristrada ovunque, salvo particolari casi specificatamente approvati!!! :mad::mad:...questa arroganza della pubblica amministrazione è inammissibile! Manco oltre il muro di Berlino al tempo di guerra era così...:mad::mad: questo è il risultato del federalismo?..che ogni regione fa quello che vuole e può fare cose indegne come questa?......fa venire la nausea...!! |
Anche in Emilia Romagna l'enduro ha rischiato l'estinzione poi grazie ad alcuni enduristi che, aprendo un sito internet e tramite facebook, in pochi giorni han raccolto piu' di 4000 iscrizioni, la proposta di legge e' stata sospesa. www.enduroterapia.it
|
Mi piacerebbe vedere tanta devozione e dedizione anche in altre circostanze... Tipo quando si creano discariche abusive per rifiuti tossici. E solitamente non si tratta di buchette ma di aree vaste come quartieri... In quelle occasioni niente SPECIAL Forces ?
|
"Napalm figliuolo, non c'e' nient' altro al mondo che odori cosi', mi piace l'odore del napalm di mattina Una volta una collina la bombardammo per 12 ore e finita l'azione andai li' sopra, non ci trovammo piu' nessuno, neanche un lurido cadavere di viet, ma quell' odore, si sentiva quell' odore di benzina, tutta la collina, odorava di ...... di vittoria" :sad3::sad3: |
Quote:
A me piace andare nel greto del fiume in bici ed a piedi o a prendere il sole d'estate.Non ho nulla contro chi guida con le dovute precauzioni stando attento al prossimo,ma ne ho visti come le mosche bianche,nella maggior parte dei casi devo scendere dalla bici e togliermi dal percorso e questo mi irrita,oltre a trovarlo con solchi sempre più profondi come se fosse tutto loro.Hanno ridotto il percorso gara MTB uno schifo,come se lo avessero arato con un trattore. Prova ad immedesimarti.....prima o poi a qualcuno gli sparerò un ramo in faccia e quando sarà giù dalla moto ne parleremo a quattrocchi!! |
Quote:
comunque se si legge bene ci sono anche degli obblighi delle amministrazioni... che non vengono rispettati... ma non la buttiamo in politica che non si può... |
Quote:
|
Siamo i soliti italiani. Stiamo a dire che paghiamo noi l'elicottero, che i mezzi sono spropositati, che gli assassini la pagano meno.....che che cavolo c'entra. Se è vietato e' vietato. Questa gente che va in giro a distruggere la natura merita punizioni ben più' gravi di 200 euro, merita il sequestro della moto e la vendita all'asta. A furia di giustificare tutti gli atteggiamenti peggiori siamo arrivati a questa Italia. È ora di finirla.
|
Quote:
|
infatti... multando 30 enduristi (a parer mio ingiustamente conoscendo la zona) si è risolto il problema del debito pubblico:( e sul fatto di deturpare le bellezze naturali.... lasciamo perdere vai....penso che prima di sparare a zero sugli enduristi ci si dovrebbe rendere conto di che cosa si parla...
quoto k2t anche se non sono endurista |
Quote:
Non sai quel che dici! Ti invito a partecipare ad una motocavalcata insieme al nostro gruppo e capirai che e' proprio il contrario! Non c'e' atteggiamento peggiore che fare di tutta l'erba un fascio...un po' di rispetto e questa Italia andrebbe meglio. |
bisognerebbe sentire le due campane.
ricordiamoci le operazioni della forestale sulle strade l'estate scorsa. tutti a sparare contro gli agenti e poi si è visto cosa girava per strada e in che modo. detta e raccontata così ovviamente genera sdegno in tutti. |
Ben detto.
|
Anche senza entrare nel merito di questa cosa...
Mi sto approciando al trekking con tenda al seguito... Bene, sono più i posti dove non é possibile piantare una merdosissima tenda... |
Certo che leggere certe cose scritte da motocciclisti non fa' certo piacere,poi magari sono quelli che passano nei paesi a gas spalancato.Detto questo, credo che purtroppo gli imbecilli si intruffolano in tutte le categorie,conosco degli emeriti dementi che vanno in bici dei grandi idioti che circolano per strada e dei grossi stronzi che fanno enduro quindi mi sembra puerile additare una categoria.
|
Non si discute che le regole vadano rispettate, ma come ho gia' detto se invece di regole esistono solo divieti allora di campane ce n'e' una sola, l'enduro e' uno sport a tutti gli effetti anche molto piu' nobile di tanti altri e in alcune regioni l'han gia' fatto sparire perche'? assurdo! e le due campane?
PS tranquillo che alle cavalcate non gira niente di strano solo tanta voglia di divertirsi e faticare insieme. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |