![]() |
Ho lavorato quest anno per gli urban tour bmw scooter....che dire di motore e ottimo pero ha tanti problemi di trasmissione variatore etc. Etc. Pero quando e' a posto va veramente forte piega forte e con il controllo di trazione vai sempre sul sicuro...
|
Quote:
E comunque non è per dire, ma quei pochi C1 che vedo hanno le carene tenute insieme con lo scotch (a cominciare dai tamponi neri laterali):( |
Non sono assolutamente contrario agli scooter, anzi....sono assolutamente contrario agli scooter da 11.000 euro e più.
Dovessi comprarne uno per forza probabilmente sceglierei fra Burgman 650 o Gilera GP800.....il BMW non mi piace, neanche un pò. Sono andato a vederlo in concessionaria e per la prima volta un prodotto dal vivo mi è piaciuto di meno che in foto, 1100 GS forever |
devo ravvedermi
l' Integra ... non male sulla carta. lo proverò poi ... mah **p |
Quoto il Fermone....ce n'era uno parcheggiato in bella mostra dentro l'aeroporto di Olbia, un GT per l'esattezza....e inattesa del Check-in, ne ho approfittato per guardarmenl oben bene.... dal vero mi è sembrato ancor più plasticoso e sproporzionato che in foto.... Non ho idea di come possa andare anche perchè per strada credo di averne intravisto uno o due e di sfuggita.......ma esteticamente è piuttosto un rutto, almeno per il sottoscritto.... a quelle cifre poi, boh....semplicemente non ci trovo un senso.
|
5000 km in meno di tre mesi e come unico problema non mi hanno dato il top case.
Dopo due anni di stop moto (gs 1200) devo dire che mi sto divertendo. |
di ritorno dalle ferie: siamo a quota 7000km.
Nulla da eccepire, se non che ormai uso solo quello... |
Io ho avuto in mano un 600 sport per un giorno. Mi ha entusiasmato! La settimana prossima lo porto a casa; affiancherà la mia r1200r presa a giugno.
|
Non vorrei mai rinunciare alla moto per uno scooter, ma sono consapevole che prima o poi dovrò farlo!!!!!! :(
|
Gli scooter BMW vanno provati bene, guardati nei particolari, domandarsi perché non ne vendono. Poi fare la stessa cosa con un tmax 530 o burgman 650 e ogni cosa vi apparirà chiara, per evitare così di farsi il sangue amaro per i problemi che in BMW SI CHIAMANO CARATTERISTICHE e quindi non risolvibili. Le caratteristiche sono errori di progetto, o scelte ( ancora peggio) si fanno pagare un c650gt 12000€ composto da plastiche scadenti con assemblaggi ignobili, motore che vibra e frizione ridicola solo per il nome BMW. Dimenticavo però va più forte!!!
|
Scusa...kymko vorrai dire
|
Ok...
Ma sto giro in Grecia c'è stato alla fine o no? :lol: |
Purtroppo per la prima volta ho comprato un mezzo senza provarlo ,avevo fretta e siccome mi piaceva,l'offerta era interessante ed allettante ,l'ho preso a scatola chiusa.
Lascio perdere gli accoppiamenti che considerando il resto trovo quasi marginale per un mezzo da oltre 12.000 , ma che non abbiano pensato e che non pensino a dare una risistemata al mezzo ma cerchino di svuotare i magazzini e neghino i problemi lo trovo vergognoso ! Senza contare che quasi tutti quelli che hanno con pochi km e due o tre anni di vita erano tutti scooter test drive o dati ai dipendenti o addirittura a km 0 ! Ho provato il 600 sport trovandolo scomodo,oltre al fatto che vibrava,mentre sotto quell'aspetto il gt e' un astronave ma soffre degli stessi problemi . Ho smosso mari e monti ,Motociclismo,due ruote,in sella e si sono subito mossi ,oltre aver scritto in tutti i forum,parlato con i preparatori e scritto a motorrad !! Come per magia la giostra si e' incominciata a muovere e a prescindere da chi ha chiamato chi ,ho ricevuto telefona,mail ,sms ecc ecc da Bmw che,guarda caso, aveva preso a cuore il caso ! Ma io lo faccio non solo per me ,ma perche' non bisogna "solare" la gente che acquista in fiducia un prodotto pensando sia di qualita' eppoi risulta una baracca!!! Fai gli aggiornamenti e le correzioni pure se ne vendi 10 !!! Oppure ridai i soldi o te li riprendi tutti !!! Io non mi faccio prendere per il culo sentendomi dire che e' una caratteristica ,la caratteristica se la tengono per loro ! A me devono dare un mezzo perfetto,ovvero per cio' che l'ho pagato ! Quindi o fanno le modifiche che gli dico io se funzionano o le fanno di testa loro ma io le vibrazioni manopole,sella,pedana NON LE VOGLIO PIU' !!! altrimenti quello che ho fatto fino ad adesso e' nulla......gli scateno l'Inferno !!! |
ho fatto 2700 km. in 6 giorni. Roma Biarritz. non solo nessun problema, ma mi sono divertito come un matto sui pirenei. una goduria.
E' uno scooter che va benissimo. la distanza è solo un fatto mentale. puoi fare qualunque viaggio con questo scooter. consigliato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |