![]() |
Metto la mia musica preferita pennellando curva dopo curva in simbiosi con la mukkona.....
Mi mette in pace con il mondo intero.... |
Buona scelta! ...se tutto va bene, fra poco rimonterò in sella anche io (su una RT1150) dopo un anno e mezzo a piedi a seguito del furto della mia GS.
Mi prudono già le mani. ;-) |
Molto bella. Per curiosità, quanto l'hai pagata?
|
ehm, preferisco non dirlo altrimenti tutti quelli che hanno la loro in vendita si tagliano le vene :lol:
|
La questione prezzo è sempre ostica ;-)
|
Bravo Pippeis!! ;)
Tapatalkato con dai? |
1150 rt the best
anch'io possiedo da poco una 1150 rt e devo ammettere che il disegno della sua linea è bellissimo e ancora attuale...nonostante gli anni ! é come indossare un abito con giacca e cravatta ...non passa mai di moda , complimenti per la scelta.
|
facci il pieno e corri
no problem |
Resisti solomalla tentazione di cambiarla con la nuova 1200 .... NON è la stessa cosa!!
|
La ghisa è una lega nobile, la plastica un composto ignobile
Complimenti, bella moto, in sintesi.....Il Meglio :) |
...beh, se dovessi fare il pignolo potrei dire che in campo siderurgico il cubilotto (forno dove si fonde la ghisa) è la pattumiera della fonderia.... altro che lega nobile:lol:
detto ciò la ghisa resta una bellissima moto e sicuramente più bella del 1200, ma i suoi pregi finiscono quà... la plasticosa, anche se più bruttina, è migliore di motore, di ciclistisca ed in tutti i comparti... il Meglio, insomma:!: |
Quote:
ecchessarammài! te vòi proprio annà a cercà er capello. |
Quote:
|
prrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!
|
Bell'acquisto - l'ultima grande in ghisa. Dopo di lei plastica ed H2O ...
|
Complimenti Ottimo Acquisto!!!!
davvero bella!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |