![]() |
un po di p...e e un po di coraggio, se ne hai per spendere13.600 per un usato ne devi avere anche per spenderne 17\18 per la nuova... lo so che sono tanti, ma te li ritrovi quando la rivendi.......
|
Quote:
|
Acquisto gs 1150 150k km consigli
Salve ragazzi sto per acquistare un BMW gs 1150 con 150.000 mi sono permesso di azzardare la scelta con un kilometraggio così alto dato che ho letto che i motori BMW raggiungono tranquillamente i 300.000 km ma prima di andare avanti chiedo consiglio , visto che non credo che ci sia nessuno meglio di voi che mi può aiutare in questo momento
|
Beh, son pochi e son tanti... tutto dipende dalle cure che ha ricevuto... E dai lavori fatti.
using ToPa.talk 2 🐾 |
Beh secondo me puoi trovarne con meno km, poi dipende dal prezzo ke hai omesso, quello è importante.
|
Anzitutto dovresti il prezzo e la sua dotazione...se i 150 sono stati fatti in maniera consona e regolarmente tagliandati,se fosse un buon affare,perchè no?
|
Solo se il prezzo non supera i 1500/1800 euro
|
....fatti vedere il libretto tagliandi e relative fatture su tutti i lavori fatti....;) !!! ....determinante e' il modo in cui è stata tenuta...;) !!!!
|
Ricordati poi di iscriverla su... "quanti km hanno le vostre mucche"
.... Parti già avvantaggiato Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
ma lascia stare....
|
La moto e del 2001 con 180.000km
moto pari al nuovo, nessun graffio certificata e tagliandata BMW, perfetta Che ne pensate ? |
Per me sono tanti, indipendentemente dai lavori fatti, considerando l'affaticamento e l'usura di tutta la meccanica. Io se il prezzo non è fenomenale lascerei stare...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Forse ti può servire come parametro.
Ho venduto la mia da poco, 2002, 104 k km, mai fuoristrada, tagliandata bmw, a 3.100 €, senza accessori. |
la dovrei scambiare con un k100 piu conguaglio di 500 euro
|
Se è tenuto bene io mi terrei il K. Mi è sempre piaciuto da morire da ragazzo.
Il k è un lt ha 86.000 con vernice ancora originale e stata appena ricontrollato tutto il motore con mega tagliando
|
A maggior ragione mi terrei stretto il K! Finiresti con prendere una moto con 100.000 km più dell'attuale, non proprio bruscolini, mettendoci anche una differenza in denaro. Io non vedo la convenienza.
Devo decidere entro questa settimana tra:
-1200ADV 2009 a euro 13500 con 17000km e finanziamento a tasso zero -1200ADV 2010 a euro 12700 con 20000km finanziamento tipo "strozzino" Voi cosa fareste? |
Strozzìno tutta la vita...
|
Non ho mai guidato una 2009, ma ricordo che chi sul forum è passato da quella al 2010 bialbero ne era entusiasta.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |