![]() |
Io l'ho avuta e secondo me è una gran moto.
Da non sottovalutare la doppia carena, non arriva mai caldo dal motore. Unica pecca, almeno nel mio MY, un piccolo buco di erogazione verso i 3500. |
Quote:
Questa neanche lontanamente è paragonabile sia sotto l'aspetto estetico che motoristico !!!! e questo (se permetti) posso dirlo a ragion veduta !!!! l'Harley lasciala stare dov'è è l' unica fabbrica che costruisce ancora moto vere!. La HONDA non ci arriverà mai a fare lo stesso! nonostante, più volte abbia cercato di copiarne i modelli ....... sallo !!!!! Figuriamoci come storia !!!! |
Skito sei di una noia infinta! sul tema potresti anche variare un pò!....:lol:
e poi si capisce che tu il vfr1200 non l' hai mai provato:lol: |
Quote:
Oh è na moto da 150cv alla ruota già 9000rpm. secondo me voi una manata piena di gas con dentro una seconda o una terza con 150cv alla ruota non l'avete mai data. |
Quote:
Però ora ho una domanda. Eri tu il portatore o sei stato contagiato? |
cazzo io sono noioso!? e VOI!! con sta Honda del caxxo, che di Honda non ha più niente ????? sempre a dire : ma è un' HONDA , ma dico io una Honda (vera) l'avete mai guidata !!!! letti i vostri commenti pare proprio di no.
A parlare per sentito dire siamo tutti bravi, e magari anche meno noiosi !!!!!! :lol: Se permettete quando sento dire che: ah! ma è una Honda a me viene fuori solo da rispondere con una sonora pernacchia !!!! ahahahahahaha Ma andate a guardarle le Honda vere ZK prima di parlare aggradisss !!!!!!:lol: questa era una delle tante HONDA (qualitativamente parlando) somari !!!! :lol::lol::lol: (Punta Penna maggio 1984) http://i49.tinypic.com/34hjcsy.jpg |
Quote:
|
Ovviamente perchè è una Honda:lol::lol:
|
Quote:
Mi sembra che nei MY successivi abbiano tolto o migliorato questo problema. |
Quote:
HAAHAHAHAHAHA....menghia....!!:lol::lol: le rette dell´ aria di un motore tu non le hai mai viste vero? AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAH ma zio cane cosa mi tocca leggere ! |
In effetti io non lo classificherei come "buco" questo della vfr1200,ma come "scalino"
In prima e seconda son sicuro,terza nn ricordo,cmq il motore fino a 5/6mila giri è strozzato. Infatti uno sale sopra sta motazza con un motore grande come un camion e dice :mo apro in seconda e faccio 1km in monoruota....invece niente. E poi arrivata al quel regime si sblocca e arriva la botta....come se entrasse un turbo. Ma io sto parlando di manetta tutta aperta. Cmq è una cosa modificabile con una nuova mappatura . Cosa da fare immediatamente!!!!! |
Skito se il pianeta ragionasse come te laveremmo i panni alla fontana perchè una volta si faceva cosí ...i panni erano piu profumati..... andremmo in giro col carretto siciliano perchè una volta si faceva cosí ....erano fatti da dio tutti colorati non consumavano e non avevano il controllo di trazione.....veramente ma che palle con sto non le fanno piu come una volta.
Ps penso che i controlli di trazione e l elettronica in genere limitino i casi fisici critici ,sei piegato spalanchi e pattina la ruota entrano ,pinzi e ti si blocca una ruota entra, se non succedono sti casi stanno al loro posto. voi cosa fate i traversi in staccata per strada con i bagagli in stile sbk o le derapate fuori dai tornanti i 3 piena stile moto gp che vi snaturano lo stile di guida?ma! Ps secondo me il vfr è una figata , quelli vecchi non mi piacevano (ho sempre preferito una ss comoda)lo prenderei pure con la doppia frizione. |
Quote:
Quote:
E poi è un'Honda, anche se non ha il tamburo dietro come le Honda degli anni 70. :lol: Sul MY 2012 hanno anche montato la seconda versione del DCT, tutt'altra roba rispetto a prima. Incrociato uno proprio con questa configurazione, felicissimo della scelta, amici stupiti (dice lui) quando la fa provare. Mi ha comunque detto di apprezzare, per indole, il turismo veloce da semimanubri... http://powersports.honda.com/documen...lery_large.jpg |
Quote:
la Honda (nuovo corso) ha bisogno di clienti come te !! PS: non commento quello che hai scritto sopra che è meglio, ma mi riservo di farlo.:lol: |
Quote:
http://img831.imageshack.us/img831/8006/73247414.png http://img33.imageshack.us/img33/480/imagescaz7n195.jpg http://img18.imageshack.us/img18/5131/15561837.png |
un ravatto, assemblato prendendo pezzi (anche datati) di altri motori HONDA
|
se hanno preso pezzi dalle vere Honda di una volta (TM) ci sarà da gioire invece! :lol:
|
è una "VFR" per poveri, fatevene una ragione !!!!
|
Quote:
I pezzi delle HONDA VFR vere invece ovviamente li hanno tolti tutti :lol: in compenso hanno messo un'inutile doppia frizione che nessuno "razionalmente" sa spiegarmi il perchè di questa stupida scelta !!!! :lol: Ah! e l'altra originalità il cardano ahahahahaha mavadaviadalcul honda!!!ahahahaha |
meglio poveri ma felici! che in sella da ricchi ad un cancello inguidabile dell' era di martiocoppo!:lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |