![]() |
Il sottocasco ha la cucitura al centro ma sopratutto, NON E' DI COTONE, come fate a dire che è un buon sottocasco .......boh ?
|
se il casco e' un vemar venduto a un prezzaccio non sara' shoei o arai ma e' qualita' media come tantissime altre marche, che problema c'e'?
|
allora perchè non ne prendono uno a testa? :lol:
|
Claudio, io l'anno scorso lo ho comperato per Bruna perchè il suo casco aveva il laccetto che era usurato, anche se è uno Shoei, il mio invece era ancora in buon stato e non lo ho cambiato.
|
àrdali qua che saltano fuori con la coscienza sporca!! :lol::lol::lol:
|
Quote:
http://www.motorcyclenews.com/upload...s/lidl-lid.jpg DogW |
Vuoi sapere la verità? Ha scelto il casco, lo ha voluto perchè le piaceva e poi.......è ancora nella scatola con l'adesivo sulla visiera ancora attaccato e lei.......ha continuato ad usare il vecchio casco................poi si dice ...il femminicidio!!!!!!!!
|
Quote:
io personalmente ho un vemar jet e un HJC integrale,mica caschi da 500 euro, la mia ragazza ha iniziato a venire in moto solo l'anno scorso con una AGV che gli prestava mia madre, ora visto che ci ha preso gusto le ho preso un casco che a mio parere ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Per dirne una, ho un Airoh in casa di mio padre, un modulare da 120 euro di un paio d'anni fa, beh rispetto a questo del Lidl non c'è neanche da paragonarli come qualità percepita, ovviamente a favore del Lidl. Alla fine se non fossi stato al corrente dell'offerta LIDL sarei finito sicuramente su un modulare (le piacciono questi) di qualità simile ma a prezzo maggiore, io non l'ho preso perchè il modulare non mi piace e perchè non me ne farei nulla altrimenti avrei preso la coppia sicuro. |
Quote:
ma io dico, te sei preso l'Arai pettè, piiaielo pure pellèi no? :lol: comunque anch'io qualche anno fa ho preso quello che ha Dog e va benissimo, l'anno scorso per mia moglie ho preso quello uguale a quello di quest'anno e siccome lei ha il capoccione ogni tanto glielo frego pure perchè è più bello. :lol: |
A mio avviso il prodotto se visto sotto l'aspetto qualità prezzo è tutto sommato buono...
Il pane sarebbe meglio andarlo a comprare dal panettiere... speriamo comunque che le prove di qualità si debbano fare soltanto per quanto riguarda comodità e rifiniture, e non sull'asfalto. |
Quote:
DogW |
I panettieri sono sempre in qualche volta coinvolti nelle prove del pane, in tutti i campi, non crediamo alla Befana!
|
A proposito di pane d panettieri....
Avete mai provato pane, brioches e focacce varie alla LIDL? No? Provatele! using ToPa.talk 2 🐾 |
fatti prendere due sottocaschi dalla donna! vediam come sono!
|
Ho comperato alla Lidl oggi gli gnocchi ripieni di speck e Briè, poi un sugo al formaggio, sono SUPERMEGAARCIDELIZIOSIBUONISSIMIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
e il tubo di maionese da rigonfiare?
|
Quote:
|
la LIDL è pusher di droghe alimentari
entrarci quando hai fame è un suicidio |
arriva primavera e ricominciano le offerte LIDL
Una sola cosa mi fa inalberare, quando sono in teteschia, le stesse cose costano meno....
using ToPa.talk 2 🐾 |
Domani, come al solito, farò incetta...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |