![]() |
Quote:
|
1150 adv nero = sesso
complimenti |
bianca = sesso estremo?
|
grigia = da pugnette :lol::lol::lol:
|
bianca = troppo da sangue blu ;)
|
fidati.......;)
|
Grande Cenere, non ti curar di loro ma guarda e passa.. al mondo ci sara' sempre chi avra da dire la sua e non riuscira' a star zitto :) Bella avventura e ottima la determinazione, continua cosi ragazzo :D
|
Grazie ai supporter! A tutti!
|
Ceneremusic io ti capisco, abbi fede!:):)
Stessa cosa per me l'anno scorso di ritorno dall'Elefante, direzione mare, caduto ma rientrato...se non ti aiutano non la rialzi, scivoli tu, scivola lei, ecc... Masone è un assurdo climatico, avendo notoriamente lo stesso clima del Circolo Polare Artico. Bravo e complimenti per la bambina...:eek: |
Segnalo la bella bambina con il vestito in pelle e i tacchi....
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=381081 |
grande cenere....
le battute goliardiche ci stanno.....considera però che ci sono tanti tipi di motociclisti, tu sarai uno che non si ferma di fronte a niente, tanti ma tanti invece non escono se non ci sono 15 gradi, se non hanno la moto appena tagliandata, le ultime minchiolate touratech montate ecc ecc....io preferisco quelli come te e soprattutto i report come questo... |
vabè magari non si pensava nevicasse cosi....ci ha provato....è andata bene cosi....ciao Gabri
|
ivano...a marzo/aprile già sai....
|
Gabri....io partirei pure ora....gia sai....ahahahahah
|
a me lo dici...
Direi che il wend del primo marzo si puo' organizzare qualcosa...ci sentiamo....anche in giornata....ciao. |
Diavolo tentatore....:lol::lol::lol:
|
Grande!
Io non ho mai avuto il coraggio di prendere la moto con la neve... Prima o poi vorrei provarci... |
Quote:
non ti perdi nulla!!!! ;) |
Quote:
....ahahahahahhahahahaha....cavolo....sei tu che porti neve allora!!...anche in un giro che si fece insieme qualche anno fa....beccammo la neve...mi pare sul Faiallo.... .....comunque.....come si fa a comprare il 1150..??....e per giunta...l'ADV !!!??......mah!?... ahahahahahahahahahahah.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |