![]() |
Perchè "solo" 5 marce e dove si mette un eventuale navigatore?
|
Quote:
Ora lascio al tuo occhio clinico la risposta ma secondo te quel cassonetto può mai pesare 28 Kg quando già solo lo schienalino ne pesa quasi 10? Dai su, non ti immedesimare nella media italica che legge in sella pensando che sia un giornale di moto !!!!! :lol::lol::lol: eppoi harleista sarai tu ... :lol::lol::lol: |
Io penso: a prescindere ...
|
Quote:
|
Quote:
Se honda dichiara quel peso, ci credo, punto e basta. 28 kg sono un'enormità (il top della K1200LT pesa più o meno la metà, ed è comunque pesantissimo), lo ritengo perfettamente possibile, mica è fatto di ghisa. |
Quote:
|
Quote:
non mi andava di andare a curiosare nelle cartelle stampa della Honda, ma, scusami spigami un po visto che tu ci credi cosa significano quei due "pesi"!!!!!! GW normale Quote:
Quote:
PS esvita di farmi ridere però che ho appena finito di mangiare ahahahah :lol: |
Il peso a pieno carico comprende pilota, passeggero e bagagli, quello in ordine di marcia solo la moto, i liquidi e la benzina.
Skito, ti piace continuare a conversare, o devo cominciare anch'io a sparare numeri a cazzo, tanto per discutere? |
io non sparo numeri a cazzo, è so benissimo la differenza tra i due pesi e ti dico che in nessuno dei due casi è quello reale.
Ora pesate pure il cassonetto, anzicché controbattermi, 28 Kg ahahahah |
forse nel peso a vuoto non viene calcolata nemmeno la batteria altrimenti non ci stiamo...nei 350kg .:lol:
25L benza 4.6 olio 4 l liquido raffreddamento 05 liquido freni + acido batteria ....mmmmhh hahahahh . . . :lol: |
Sì, se non ricordo male la batteria non è contata.
|
ahahahaha dai dai pesate sto cassonetto !!!!!!
Comunque mi piace molto la F6 hanno fatto un lavoro "furbo" molto piacevole, specie ai più giovani !!!!! |
la cugina con cassonetto messa di fianco alla F6 sembra una balena spiaggiata, più la guardi (ed oltre al sonno) aumenta l'asma !!!!!!!!!
|
Quote:
È come se io scrivessi: BMW F800GT peso a pieno carico 420 kg BMW K1600GT peso in ordine di marcia 319 kg Che cosa vorrei dimostrare? Quote:
Puoi anche non crederci, ma la mia parola vale quanto la tua sull'argomento e non hai alcun titolo per sghignazzare su chi la pensa diversamente da te. |
dai Skito,
il cassonetto post. della GW sicuramente non peserà 50kg |
Per me non si può guardare. Ma come può piacere una moto simile?
La GW ha un suo perchè, ammiraglia honda cresciuta anno dopo anno, ma questa per me è di una bruttezza unica. Specialmente quella rossa. |
Quote:
Quelli che hai citato tu sono di due moto completamente diverse. quello che intendo dire è che non c'è mai chiarezza nelle cartelle stampa MAI quel cassonetto non pesa 28 kg mi gioco la reputazione pubblicamente .... :lol: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
nell'adv fa una bella differenza! :lol: |
scusate, forse mi sbaglio
ma ho l'impressione che ci sia un po di confusione tra "Peso a secco", "Peso in ordine di marcia" e "Peso a pieno carico"...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |