![]() |
si ancora insistono a non capirmi.....mah contenti loro!
|
Lasciali parlare e goditi il mezzo
Il k logora chi non ce l'ha! |
infatti!!!!me ne frego e accumulo km in qualsiasi condizione atmosferica!
|
26 anni , appena preso k 1600 gt
dopo 3 gs ! da ke ho 22 anni gli amici mi stressano con sta storia colpa mia se a 16 guidavo una cbr 1000? |
x flyadv
se hai piacere facci sapere i dati che ti iscrivo all'albo (info e istruzioni al post linkato) |
Soluzione:2 moto, esempio K6 GT e R 1200 GS.
La soluzione mi crea un problema:non so mai quale prendere prima di ogni viaggio o giretto. |
...ci stiamo facendo un pensierino io è la mia zavorrina...
|
...Allora Daniele come va il bolide...sempre in giro suppongo...???
|
Anche io a 26 anni la prima bmw.. k100rs !!!
i primi 10 gg feci 1000 km !! e poi partii per le vacanze... ma quale nonnetti ... fregatene e goditela !!! :lol::lol::lol: |
panko... FATTO
|
...mi sa che Daniele ha venduto...
|
Ciao amici,4 giorni e' rimasta ferma x la neve ....ma e'da ieri che sn ripartito. La moto va benissimo,stupenda,sound e dinamicità speciale. Una vera moto...il 6 in linea ti induce a spingere....nn vorrei mai scendere
|
io in effetti me la sono regalata x i miei 50 anni, ma il motivo è che prima nn avevo i soldini , mi sarei fatto il goldwing quando avevo 20anni se avevo i soldi che servivano,e la storia della volpe e dell uva è sacrosanta, ricorda anche che chi disprezza compra
|
io pure ho 28 anni e il GTL i miei amici spesso mi guardano storto e qualcuno addirittura pensava fossi passato ad uno scooterone .... ma io sto sereno .... per una serie di motivi
1- la scorsa domenica c'era nebbia e loro si sono bagnati tutti: risultato a pranzo tutti a casa :-( 2-non ha senso acquistare moto da corsa quando sulle strade è pericolosissimo toccare il ginocchio a terra 3-la mia ragazza viene tutte le volte con me senza dire nemmeno una parola visto che gli ho montato pure i braccioli 4- io posso partire con la kppona per giorni interi senza avere problemi loro??? non credo proprio anche perché in autostrada anche con il gs o simili l'aria ti stacca la testa .... 5- ecc ecc chi più ne ha più ne metta |
Quote:
|
mi padre a 56 anni ho comprato l's 1000 rr ed io a 28 vado in giro con il gtl :-) vedi un po tu
|
ad ognuno la sua......
|
a si si ...e a dire il vero mi prende in giro pure il babbo....
|
Non dipende dall'età..vedi Reda...dentro ha 67 anni...ma di CI 40.
|
Quote:
:D:D:D:lol::lol::lol:;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |