![]() |
Quote:
Finora siamo in 4 moto io sono con la donna, la cosa si fa molto interessante sarebbe bello creare un bel gruppo di motociclisti forza chi si vuole agregare?:D |
@fat, no....sospel, verso nizza, non ci entri, vai verso carros e segui la traccia gpx che ti ho inviato!!!
|
Quote:
ginogeo: ottimo ;) |
Vero, consiglio anche io il colle della Maddalena e poi giù...
|
La strada della maddalena, oltre ad essere noiosa, è spesso frequentata da moto civetta...
andando verso il tenda, dopo cuneo, bisogna solo stare all'occhio a Vernante e in limone piemonte.... |
Urka!
In che senso moto civetta, ti fotografano o ti aizzano in sfide? using To.Pa.talk2…🐾 |
Quote:
passando per Nizza, non il centro ma la cornice, e poi su verso il Verdon |
Quote:
ma la cittadina è ottima come situazione comoda sia per le gole che per la provenza c'è un bell'albergo in centro storico ma non ricordo il nome |
Quote:
No, ti seguono e segnalano ai posti di blocco più avanti. A volte fanno anche foto... Non scherzo |
giretto di tre giorni: parco del Verdon (F)
E ci credo si!
Oramai si inventano di tutto. using To.Pa.talk2…🐾 |
Quote:
non è quello dove abbiamo soggiornato noi però.... |
Quelle 4/5 volte che ci sono stato, andato sempre qui: www.hoteldulevant-castellane.com
Si trova nella piazzetta di Castellane, porta d'accesso del Verdon. using To.Pa.talk2…🐾 |
@simone e dumbo:
ho aperto un altro 3D, sempre in questa sezione: "Ponte del 25 Aprile 2013". Lasciamo questo al buon Fatasco in modo che possa ricevere consigli e dritte, anche se è uno esperto....:):):) Ok per trovarci in marzo a discutere ed organizzare di persona, ma intanto comincerei a mettere giù un operativo di massima, sia di percorso che di tempistiche. Simone, ti va di rimettere giù il percorso che hai proposto qui anche nell'altro 3D? Così poi ci lavoriamo. @Fabrizio: grazie dell'ospitalità e dell'idea!! |
Fa piacere vedere questo interessamento...significa che la meta è meritevole😃
Sappiate che verró a 'sbirciare' nel vostro post a caccia di informazioni interessanti😃😃 |
Quote:
illuminatemi con alberghi e posti da vedere anche se già trattati... Voi cosa farete? |
verdon & rue de grandes alpes
se puo' esserti utile :
http://gimmyfiri.wordpress.com/2011/...grandes-alpes/ |
Si grazie è stato utile ;)
|
Quelli che inevitabilmente prendono l'acqua😡😡
Porca troia (si puó scrivere sul forum??) |
Perchè? :confused: Qui c'è un bellissimo sole e una temperatura gradevole ...la bici è asciutta. :)
|
Già....le previsioni sono piuttosto brutte anche per il prossimo we.........
:(:(:(:(:(:(:( Fabrizio, ci vai lo stesso? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |