![]() |
un buon equilibrio in tutto....e che avvolte ti scordi anche di essere su una GT da come và nei percorsi misti
|
Quote:
A volte una moto facile da guidare (peso della fazer) non lo e`per il suo motore. Mentre le nostre moto sono molto facili da portare. Io mi ricordo ,provando il fazer,che il motore portato sotto i sette mila rpm era un giocattolo fin troppo noioso,ma messo sopra a quel regime,li ci si divertiva con angoli di piega che la nostra moto se le sogna. Consiglia al tuo amico un rt. |
Oppure di.sempre al tuo amico,di fare come Enzino.
Prendersi una moto pesa con un motore della peg perego:lol:.... Cosi puo`smanettare anche a centro curva......che non perde aderenza:lol::lol: |
ecco,così e sicuro che il giro non lo finisce seduto sulla rt ma sul carroattrezzi.
bravo Zangi:thumbup: Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
...in arrampicata, si può dire...?
|
si puo' dire che e' eccezzionale x caricare una bella gnokka ?
|
cacchio e io che ho risposto seriamente e voi tutti a coglioneggiare:lol::lol::lol:
cmq a me piace la percorrenza della curva e l'uscita dalla curva inoltre trovo che almeno fino a ora non è mai scivolata in modo inprovviso e inprevedibile se lo fa lo fa in modo graduale e questo a me piace tanto, domenica giretto con strade molto umide e scivolose in una curva a sinistra ruota posteriore che passa sulla striscia bianca e conseguente scivolata quasi derapage na figata:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Da parcheggii meglio un s mercedes....bmw6...quelle robette li. |
Il punto forte della mia mukka?
Che mi fa stare bene... mi fa stare bene... mi fa stare bene... Sopratutto quando viaggio con la mia signora a seguito... Nello star bene, poi... il tutto si riempie di soggettività ed esperienza! Io, per esempio... termini di paragone non ne ho! :D |
Quote:
che sia quello?... perchè a volte mi inalbero, ma non ricordo cosa devo farci. :confused: |
Quote:
con ossegui.:lol: |
ammetto la mia ingnoranza: non avevo mai sentito dire di nessun veicolo "è forte nel parcheggio"
|
Scusato.
Tranquillo. Capita. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Si, fa bene tutto....é una moto intelligente nel quotidiano,in viaggio e nel giro a suon di pennellate! ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |