Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Chiedo consiglio ai papa' (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=378785)

Supermukkard 17-01-2013 20:08

Grazie Youza ;)
Na fatica, ma son soddisfazioni

Claudio Piccolo 17-01-2013 20:23

ma io non capisco, non ci arrivo proprio.

Claudio Piccolo 17-01-2013 20:25

a pulirgli il culo e cambiargli il pannolino ci stai 5 minuti, poi te la svigni.

Claudio Piccolo 17-01-2013 20:26

...dì che vai a prendere il latte in polvere.

Fil8 17-01-2013 20:32

sarà dura, soprattutto il primo anno. Però tienila.

nossa 17-01-2013 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Supermukkard (Messaggio 7195523)
Dentista! :lol::lol::lol:

Magari... se si lavora in due uno stipendio va alla baby sitter o all'asilo nido non c'è storia, se si deve pagare per andare al lavoro a maggior ragione per farsi qualche giro in moto, direi che si può considerare terapeutico e finalizzato a un buon equilibrio psico fisico, che si sa i neonati, egocentrici e bastardissimi, tendono a disintegrare. Per cui... si fottano un po' anche loro:lol:

cere72 17-01-2013 20:35

Una storia

Ogniuno di noi non puo' far altro che raccontare la propria storia. Io ad esempio, fino a 26 anni non ho avuto altro che moto. Che vita ragazzi, prima solo o con gli amici e poi con mia moglie. Ho girato mezzo mondo sulle moto. Fantastico. Un anno sono riuscito a fare 60000 km. Ho provato a cambiare una moto all anno. Poi e' nata la mia prima bimba e, semza neanche accorgermene, con la moto che avevo, ho fatto 3000km in 10 anni. E poi ho ripreso. Adesso ho ancora solo moto, mio figlio viene volentieri con il gs e mia figlia se la tira quando la porto sull harley. Oggi ho tirato fuori il mio vecchio malanca 50 ........ E ho ripensato a quando ho venduto quella moto che ha fatto 3000 km in 10 anni. Non la usavo piu'. Eppure dopo due mesi che ero senza, ho dovuto ricomprarla ..... E tutto e' ricominciato da dove l avevo l' asciato. Morale, penso, dai quello che ti dice il cuore ascoltando anche un po la tua signora..... Hai tempo, tranquilo

Alecri 17-01-2013 21:04

Quote:

Originariamente inviata da PHARMABIKE (Messaggio 7195194)
Sono indeciso se vendere la moto ... Tra poco avro' un
Pargoletto tra le braccia....
???????

PIRLA!
Prima figlia acquisto moto.

Secondo figlio, seconda moto!

A casa comando, quasi, io....iiiihh speriamo che mia moglie non abbia sentito....

Semplice no? Non cedere ai commenti del tipo " ora che ci fai con la moto, ma dove devi andare, devi pensare a tuo figlio..." come dire che non riesci a ritagliarti anche una giornata o mezza in un mese? Non ci credo.
Una donna che va dal parrucchiere sta 4 ore, e tu smetti di andare dal parrucchiere e fatti un giro di 4 ore in moto, oppure la usi per andare in ufficio, fare delle commissioni.

Claudio Piccolo 17-01-2013 21:04

bravo, saggio Cere, comunque.......................................... .............se la vendi sei matto. :lol:

Lorce 17-01-2013 21:08

La moto non ti farà mai incazzare ! I figli si .
Tienila stretta !!

mamba 17-01-2013 21:10

Io ho venduto il 1150 ed ho comprato il 1200 un mese prima che nascesse la Mambuzza!Adesso ha quattro anni e quando torno da lavoro in moto,quando sente il rombo si affaccia in terrazzo e mi saluta,arrivo su e mi dice che ho una bella moto e che quando sarà più grande vorrà venire a fare un giro.:D
Tieni la moto ma soprattutto il cervello sempre inserito,le due creature convivranno felicemente!!;)

Leopardorosso 17-01-2013 21:13

...Se riesci ad usarla tienila, i giri saranno programmati meglio, cerca di coinvolgere un pò anche la tua compagna nei limiti del possibile,
se pensi di non poterla usare o di usarla poco allora potresti venderla e se ti viene il prurito puoi sempre affittarne una.

Enzino62 17-01-2013 21:31

50 anni,sposato dà 30 con figlio di 30 anni e una figlia di 26 e nonno di una nipotina di 1 anno.dà 14 anni ho il culo su moto,sono stato fermo per intervalli ma mai per nascita figli,anzi,mio figlio ha avuto la moto anche lui e ci siamo divertiti insieme.
non ho mai capito perché certi vendono la moto alla nascita figli,non credo sia una questione di soldi non sono certo 5-6 mila euro che faranno crescere un bambino,allora? sarà"responsabilità??prudenza??"non cercare rogne per strada?allora vendete anche le auto e appendete le bici in soffitta...
ma dai,siamo seri,fare una foto al pupo sulla moto ferma in garage con il sorriso di papà come per dire.cresci cresci che verrai con me in moto,come ho fatto io con mio figlio non ha prezzo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Saruman 17-01-2013 21:55

Io dico solo questo:

http://img849.imageshack.us/img849/1523/1207101809.jpg

Peccato questa fosse solo un prestito! All'epoca avevo la Transalp.
Sempre usato la moto per andare a lavorare, i momenti in cui ho smesso è perché mancava il lavoro, mica la moto!!!

capirobi 17-01-2013 22:03

Non venderla. E' vero che non la userai come prima, ma è sempre meglio averla in garage che non averla. Sempre che non sia una scusa per prendere un'altra moto. Allora sarei d'accordo.
E se pensi di venderla, "tanto poi la ricompro" attenzione: a meno che tu non abbia problemi economici, potrebbe essere difficile trovare i soldi per ricomprarla. I figli costano.:)

El Casciavid 17-01-2013 22:17

Anch'io mi sono fatto tante domande all'epoca, poi ho deciso di tenere la moto e mai scelta fu più adeguata...

cobra65 17-01-2013 22:18

Quando è nato Luca... pensavo di cambiar moto è l'ho fatto... e poi ho continuato a cambiarla.

Un figlio ti cambia la vita, ma te la deve cambiare in meglio. La moto non elide il figlio... la stupidità elide i figli ... e di stupidi è pieno il mondo e continuano a far figli... dunque ...
tieniti la moto.

@enzino62 SEI UN MITO!!!

simonetof 17-01-2013 22:25

A sei mesi dalla nascita del mio primo figlio avevo ancora tre moto in garage.....quando è nato le avevo vendute tutte e tre. Se me ne sono pentito? Francamente si. Succede che in certi momenti hai comunque bisogno di distrazioni, di "staccare" e la moto ti aiuta. Io, non avendone più nemmeno una, ho cercato altrove........sicuramente è stato peggio, per me e per la mia famiglia........
Non venderla, usala come un rifugio, senza mai esagerare. Ci saranno momenti in cui lei terrà in piedi te e non viceversa........
E comunque auguroni!!!
:):):)

bobo1978 17-01-2013 22:40

http://img.tapatalk.com/d/13/01/18/y8uqaraz.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/18/apavu5y9.jpg

;)

capirobi 17-01-2013 22:42

Aggiungo che non solo, quando è arrivata la mia gioia, non ho venduto la moto, ma dopo un anno ho cominciato a frequentare il Nurburgring.:eek:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03.